• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vecchio utente, auto nuova

@Ivan69 Mi dispiace molto per come è andata però dai non ti abbattere questa bianca e favolosa !!! 😍 😍 😍 .
 
prova a tirare ma se vuoi comprare una stinger nuova non e che e rimasto tanto sul mercato ti resta solo qualche usato con pochi km per il resto sono sopra i 50000km.
A me piace della stinger questo colore e inoltre questa ha una chicca il doppio scarico i km non sono tanti
 
Effettivamente 22000 Km sono pochi e il penta metal (penso sia quello) è un colore elegante e sportivo allo stesso tempo.
 
Anche a me piace quel grigio...le sedute però di quel colore mi danno un po' da fare...😕
 
Amici ormai c'e poco da scegliere per le stinger italiane e a meno che il nostro amico non abbia agganci all'estero queste sono le poche auto che restano sul piatto.
 
mia moglie odia le auto bianche
In effetti, per una vettura dalle dimensioni "importanti" come la Stinger, il bianco tende ad imporsi un po' troppo, almeno secondo il mio modestissimo parere. IMHO, il blu od il grigio (entrambi scuri, ovviamente) sono un perfetto compromesso per sottolineare l'eleganza dell'auto senza farla sembrare troppo appariscente. Del resto, Bellezza & Classe sono ciò che, a prima vista, ci colpisce in una Donna (e questo vale anche per le autovetture)...
 
Il Pental Metal e un colore favoloso lo avuta anche io su una mia ex Sportage .
 
No Almifeda la proceed era Lunar Silver .
 
Aggiornamento: ho contattato via mail i vari venditori sopra proposti:

Quella bianca a Torino era stata già venduta
Quella nera sempre a Torino, mi hanno contattato, fissato appuntamento telefonico per ieri pomeriggio ma non mi ha chiamato nessuno
Quella grigia con interni rossi (😖) mi hanno chiamato ieri ma non intendono "venirmi incontro" e anzi ci sono altre spese da aggiungere... per un usato di 22K Km secondo me non ne vale la pena

Sabato scorso ho comunque fatto un giro in concessionaria a Saronno e mi sono detto interessato a una Proceed 1.4 TGdi GT-Line Plus Km0 oppure a una Sportage 1.6 CRDi GT-Line usata con 7K Km, ho chiesto info e il venditore si è dimostrato abbastanza impreparato, non si scostava da quanto riportato sulle varie brochure in merito ad allestimenti e via dicendo... non è stato neanche in grado di fornirmi un elenco dettagliato degli accessori inclusi sui due modelli... sia per accessori vari che per sconti applicabili doveva sentire in "direzione" e farmi sapere l'altroieri... ovviamente non si è fatto vivo e ho visto dal sito che la Proceed nel frattempo è stata venduta 🤷‍♂️ Non so, evidentemente sarò io che sono brutto e cattivo :D

Oggi mi ha chiamato KIA Italia per un sondaggio in merito ai preventivi richiesti: indovinate un po' cosa gli ho detto? 🤣🤣🤣
 
Aggiornamento: ho contattato via mail i vari venditori sopra proposti:

Quella bianca a Torino era stata già venduta
Quella nera sempre a Torino, mi hanno contattato, fissato appuntamento telefonico per ieri pomeriggio ma non mi ha chiamato nessuno
Quella grigia con interni rossi (😖) mi hanno chiamato ieri ma non intendono "venirmi incontro" e anzi ci sono altre spese da aggiungere... per un usato di 22K Km secondo me non ne vale la pena

Sabato scorso ho comunque fatto un giro in concessionaria a Saronno e mi sono detto interessato a una Proceed 1.4 TGdi GT-Line Plus Km0 oppure a una Sportage 1.6 CRDi GT-Line usata con 7K Km, ho chiesto info e il venditore si è dimostrato abbastanza impreparato, non si scostava da quanto riportato sulle varie brochure in merito ad allestimenti e via dicendo... non è stato neanche in grado di fornirmi un elenco dettagliato degli accessori inclusi sui due modelli... sia per accessori vari che per sconti applicabili doveva sentire in "direzione" e farmi sapere l'altroieri... ovviamente non si è fatto vivo e ho visto dal sito che la Proceed nel frattempo è stata venduta 🤷‍♂️ Non so, evidentemente sarò io che sono brutto e cattivo :D

Oggi mi ha chiamato KIA Italia per un sondaggio in merito ai preventivi richiesti: indovinate un po' cosa gli ho detto? 🤣🤣🤣
:( o 🤣...non so quale faccina mettere!!!
Non demordere, arriverà quella giusta!!!😅
Proceed o Sportage .....sono due tipi di auto belle diverse!!!
Il mio pensiero mi dice che difficilmente a chi piace una Sportage può piacere una Proceed (e viceversa)....evidentemente non è così!!!!
 
Indietro
Alto Basso