• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vibrazione posteriore interno auto

Vine

Neoiscritto
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
AV
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera
Ho una Sportage Class 1,7 crdi del 2017, da un po' di tempo sento una vibrazione provenire al di sotto del sedile posteriore, anche togliendo spalliera, seduta, e agganci cinture la vibrazione si sente lo stesso.
Portata in kia nn sono riusciti ad eliminare tale inconveniente, per cui la vibrazione persiste!
 
Benvenuto tra noi ... speriamo che tu riesca a risolvere il problema :welcome: :driving::good:
 
Ciao benvenuto, auguri di pronta risoluzione del problema
 
Benvenuto tra noi nel forum . :driving: :driving::ciao: spero che riesci a risolvere al più presto .
 
Gazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Per i rumori riscontrati in abitacolo.. ci sono già varie discussioni aperte nella sezione Sportage, prosegui lì

Qui invece ci si presenta ;)
:welcome:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Buonasera, dopo aver smontato completamente gli interni (sedili posteriori) e rivestimenti laterali, e aver provato il veicolo in autostrada, vi rappresento che il fastidioso rumore non era dovuto a parte degli interni, ma bensì al correttore assetto fari posizionato al di sotto del veicolo, lato destro in corrispondenza della ruota, ancorato con due perni al telaio dell'autovettura. Il fastidioso rumore, poi amplificato sul telaio era trasmesso all'interno, tanto da ingannare e far pensare ai sedili - cinture- o altro. Il tirante fissato al sensore oscilla tanto da provocare amplificazione sul telaio ed emettere il fastidioso rumore. Ho provveduto a rimuoverlo e a camminare senza, finalmente eliminato il fastidioso rumore. Ho portato la stessa più volte in concessionaria Kia senza mai venirne fuori, "abbiamo provato più volte l'autovettura senza riscontrare l'inconveniente, magari se se si ripresenta, c'è la riporta" questa l'affermazione di ben tre differenti concessionarie. Ho postato le foto, per cui se avete lo stesso problema, verificate il sensore.-
 

Allegati

  • s-l1600 (1).jpg
    s-l1600 (1).jpg
    98,2 KB · Visite: 74
  • s-l1600 (2).jpg
    s-l1600 (2).jpg
    171,2 KB · Visite: 76
  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    254 KB · Visite: 81
Ottimo,,,,, informazione molto utile.......
 
Indietro
Alto Basso