• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed 1,6 PHEV (141 cv) Performance Scarse (?).-

La Sportage hev è sicuramente più prestazionale
 
La Sportage hev è sicuramente più prestazionale
Se mi devo spostare su una full hybrid, si apre un mondo di modelli.

Però la vedo proprio come un "peccato mortale" avere una colonnina personale e pannelli fotovoltaici e non sfruttarli anche per l'auto (che preciso, non sto cambiando per capriccio ma proprio perché ormai dopo 15 anni di onorato servizio, la mia Bravo è arrivata al capolinea). Considera che giornalmente percorro 60 km tra traffico e tangenziale (quindi con velocità massima 80 km/h).
Post automatically merged:

Ad ogni buon conto ho trovato questo video molto interessate che ora posto anche nella discussione dell'altro utente che parlava della perdita di potenza con batteria scarica.

 
Ultima modifica:
Si si una Km0 (28000€) hi tech+pacchetto ADAS.
Al prezzo del nuovo non l'avrei mai presa.
 
Yes 2022
Post automatically merged:

Rispetto al my2023, cambia logo e trama interna dei fari.
 
E anche qualcosa altro...
Pensa che la mia nuova Style 2023 l'ho pagata 30.500€ compreso il colore.

Auguri e buoni km.
 
E anche qualcosa altro...
Pensa che la mia nuova Style 2023 l'ho pagata 30.500€ compreso il colore.

Auguri e buoni km.
Grazie mille.
Pari allestimento nuova, veniva 39000€ (+8/9 mesi di attesa....).
Ho preferito la km0 ritenendolo già sufficientemente avanzata.
 
Ma si, l'auto è la stessa ed hai risparmiato soldi ed avuta subito. Unico appunto è che la volessi vendere sarebbe già il modello
" vecchio" e quindi più svalutata
 
Grazie mille.
Pari allestimento nuova, veniva 39000€ (+8/9 mesi di attesa....).
Ho preferito la km0 ritenendolo già sufficientemente avanzata.
Dai 39.000€ dovresti togliere gli incentivi statali ed eventuale rottamazione + sconti vari che sono validi solo per il nuovo, NON per km0 o usato

Che colore?
 
Dai 39.000€ dovresti togliere gli incentivi statali ed eventuale rottamazione + sconti vari che sono validi solo per il nuovo, NON per km0 o usato

Che colore?
È vero ho rivisto il preventivo della nuova MY2023 in allestimento style e veniva 41100€ (36000€ con rottamazione ed Eco incentivi). Ma anche con questi, secondo me era troppo.
Post automatically merged:

Colore lunar blu (si chiama così?)
 
Questo è il mio preventivo, togli 850€ della manutenzione pre-pagata e aggiungi i 1.200€ di aumento e siamo lontani dai 36.000

Boh non credo.
Forse lunar silver o qualcosa di simile
oppure
Blue flame
 
Ragazzi, scusatemi. Cercavo il manuale utente per leggere le raccomandazioni d'uso per il pacco batterie.... Ma a quanto pare la xceed phev non esiste per kia... (ci sono tutti i manuali da scaricare tranne per la xceed). Sapete dove procurarlo oppure darmi voi le indicazioni?
 
Questo è il mio preventivo, togli 850€ della manutenzione pre-pagata e aggiungi i 1.200€ di aumento e siamo lontani dai 36.000

Boh non credo.
Forse lunar silver o qualcosa di simile
oppure
Blue flame
Ottimo il pacchetto manutenzione base (di cui non mi hanno accennato in concessionaria)......
Essendo la mia immatricolata 04\2022, ho chiesto che mi venisse consegnata già tagliandata.

Per il colore hai ragione, "Lunar Silver".

Per gli aumenti di prezzo... sono assurdi (tutti i brand).
Post automatically merged:

Di seguito il preventivo per la stessa vettura nuova che comunque avrebbe richiesto circa 8/9 mesi di attesa:
preventivo MY23.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso