• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Xceed a gpl?

Si ma con sti motori piccoli il risparmio se ne va una parte nei consumi eccessivi e poi se non sbaglio nei tre cilindri turbo non va mai proprio a gas ma inietta comunque benzina.
Potrebbe essere più adatto per la stonic ma li pare lo monterà no sul 1.2 aspirato
No che sappia io è previsto il solito motore 998 T anche per quella
 
A rigor di logica dovrebbe essere il contrario: a parte le tendenze dell'ultima ora ... gli impianti a gas sono sempre stati installati su grossi motori a benzina per mitigare i costi delle percorrenze.
Io stesso, parecchi anni fa, ne montai su un camper e su una grossa Audi.
Questo è vero per chi fa istallare un impianto in un secondo tempo ma le carie Marche che li montano di serie su vetture a listino di solito lo fanno su motori non propio al top della gamma per prestazioni penso sia un po’ una scelta di marketing 😉
 
Oggigiorno nn tutti i motori possono essere trasformati a gpl e gli impianti vengono installati sempre dopo, nessuna vettura esce dalla casa madre a gpl vengono installati nelle catene di montaggio o dagli istallatori autorizzati più vicini
 
Oggigiorno nn tutti i motori possono essere trasformati a gpl e gli impianti vengono installati sempre dopo, nessuna vettura esce dalla casa madre a gpl vengono installati nelle catene di montaggio o dagli istallatori autorizzati più vicini
Pure Kia, per l'Italia li fa installare a Cuneo ... città dove fece il militare Totò 😁😁😁😁
 
Si ma su motori già predisposti con valvole riforzate
 
Le aste valvole anche dette valvole...almeno qui da me
 
È disponibile la xceed 1.0 111 cv gpl. Qualcuno la ha provata?
 
Una cosa che odio di KIA è la mancanza di comunicazione: che tipo di impianto sarà? Sarà a doppia iniezione e in che percentuale? Monterà il flashlube?
Informazioni che non si trovano nemmeno sul sito BRC
 
Una cosa che odio di KIA è la mancanza di comunicazione: che tipo di impianto sarà? Sarà a doppia iniezione e in che percentuale? Monterà il flashlube?
Informazioni che non si trovano nemmeno sul sito BRC
Non so so solo che il propulsore è nuovo (la nuova serie) e sicuramente anche l’impianto GPL sarà di ultima generazione
 
Una cosa che odio di KIA è la mancanza di comunicazione: che tipo di impianto sarà? Sarà a doppia iniezione e in che percentuale? Monterà il flashlube?
Informazioni che non si trovano nemmeno sul sito BRC
Molto probabilmente monterà l'impianto prince essendo partner BRC e avendolo già messo alla sportage e ovviamente il flashlube
 
Piacerebbe anche a me sapere info più tecniche, con le prime arrivate in concessionaria un venditore l'ha scoperto da me che a gpl sul sito venivano date con 111 cv, comunque vorrei provarla anch'io
 
Indietro
Alto Basso