CoMa
Neoiscritto
- Registrato
- 18 Gennaio 2023
- Messaggi
- 20
- Punteggio reazioni
- 16
- Provincia
- BA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Ciao a tutti. Anche io lo stesso problema: avviso in app e S&S + veleggio disabilitati. Ho chiamato più volte in officina e ho chiesto la sostituzione (credo che sia un problema di batteria). Ma nulla, l’ho lasciata da loro 2 giorni e non hanno riscontrato nessuna anomalia. L’hanno caricata e cone scritto da Ivan69, ha funzionato per 2 giorni poi punto e a capo.
Mi hanno detto di limitare l’uso di KIA CONNECT perché invia richieste all’auto tramite la rete cellulare, e questo aumenta gli assorbenti sulla batteria (alla fine è come un cellulare che è sempre connesso, anche a motore spento e auto chiusa), ma detto sinceramente non ci credo anche perché per due settimane ho messo KIA CONNECT in modalità OFFLINE dall’auto, ho ricaricato la batteria e come sempre ha funzionato per due giorni (intendo S&S e Veleggio) e poi punto e a capo.
Ho anche contattato KIA ITALIA dal forum sul sito KIA chiedendo la sostituzione della batteria altrimenti l’avrei fatto io a mie spese e inviato loro la fattura per il rimborso. Mi hanno subito richiamato spiegando che questo non è possibile, di portare l’auto in officina e via discorrendo. Sinceramente ora mi sono stufato. Credo che organizzerò un bel viaggetto all’estero e andrò in una officina KIA oltralpe e vediamo cosa mi dicono. Scusate il lungo messaggio e lo sfogo, ma il fatto di aver speso dei soldi per un’auto e poi scoprire che non fa tutto quello che scrivono e dicono nelle varie campagne pubblicitarie mi fa imbestialire.
Mi hanno detto di limitare l’uso di KIA CONNECT perché invia richieste all’auto tramite la rete cellulare, e questo aumenta gli assorbenti sulla batteria (alla fine è come un cellulare che è sempre connesso, anche a motore spento e auto chiusa), ma detto sinceramente non ci credo anche perché per due settimane ho messo KIA CONNECT in modalità OFFLINE dall’auto, ho ricaricato la batteria e come sempre ha funzionato per due giorni (intendo S&S e Veleggio) e poi punto e a capo.
Ho anche contattato KIA ITALIA dal forum sul sito KIA chiedendo la sostituzione della batteria altrimenti l’avrei fatto io a mie spese e inviato loro la fattura per il rimborso. Mi hanno subito richiamato spiegando che questo non è possibile, di portare l’auto in officina e via discorrendo. Sinceramente ora mi sono stufato. Credo che organizzerò un bel viaggetto all’estero e andrò in una officina KIA oltralpe e vediamo cosa mi dicono. Scusate il lungo messaggio e lo sfogo, ma il fatto di aver speso dei soldi per un’auto e poi scoprire che non fa tutto quello che scrivono e dicono nelle varie campagne pubblicitarie mi fa imbestialire.