• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed facelift

Ancora nessuna novità? dicevano che la prima settimana di agosto sarebbe stata decisiva per capire il modello che ci assegneranno.....
Ho ri-sollecitato oggi il mio venditore, per avere aggiornamenti freschi (se ne ha).
Vi aggiorno qualora mi dicesse qualcosa ovviamente
 
Ho ri-sollecitato oggi il mio venditore, per avere aggiornamenti freschi (se ne ha).
Vi aggiorno qualora mi dicesse qualcosa ovviamente
184EDD29-D472-4F0E-8558-00BAED25EE8C.jpeg


😓😓
 
Siamo apposto ragazzi!!!!!!!
 
Il sito Kia Italia ha aggiornato la vrsione Xceed. il configuratore non funziona ancora ma è scaricabile il listino prezzi in cui si trovano tutti gli accessori di ogni modello
 
Il sito Kia Italia ha aggiornato la vrsione Xceed. il configuratore non funziona ancora ma è scaricabile il listino prezzi in cui si trovano tutti gli accessori di ogni modello
Grazie della dritta!!!!!!!!
Post automatically merged:

Eccolo! Per tutti
Post automatically merged:

Allora, ho letto attentamente tutto.
Per chi, come me, sta attendendo una HIGHTECH DCT, ci sono buone notizie e una meno.

Innanzitutto credo ci verrà consegnata una Style (non una GT Line, troppa roba in più che comunque la HighTech non prevedeva).

Notizia buone: a lato sicurezza ci sono alcune cose in più di serie (alcune previste solo con il Pack ADAS, su HighTech ):
- SCC
- HDA
- LFA
- FCA (anche per ciclisti)

cosa negativa: per chi ha scelto il DCT, per la versione style non sembrano più previsti i Paddles al volante.
Essi sono previsti solo per GT Line e GT Line Plus.

Ultima Cosa: tra la HighTech e la Style nuova il listino è stato ritoccato con €700 in più! Quindi noi che abbiamo il contratto firmato sul vecchio modello, di fatti saranno soldi ‘risparmiati’ a fronte comunque dell’aggiornamento fatto alla vettura.

spero di esservi stato utile!
 

Allegati

  • Listino_Kia_XCeed_05_08_2022.pdf
    4,5 MB · Visite: 161
Ultima modifica:
Niente 1.6 204 cv benzina 😥
Hanno tolto anche i sedili ventilati 😲
 
Ultima modifica di un moderatore:
Niente 1.6 204 cv benzina 😥
Hanno tolto anche i sedili ventilati 😲
Se hanno eliminato la pelle forata, è normale sia vena meno anche la ventilazione secondo me... Con il tessuto o l'alcantara non riuscirebbe a passare l'aria fresca come accade ora tra i forellini....
 
Se hanno eliminato la pelle forata, è normale sia vena meno anche la ventilazione secondo me... Con il tessuto o l'alcantara non riuscirebbe a passare l'aria fresca come accade ora tra i forellini....
in realtà credo sia una pura scelta commerciale
ricordo che, col vecchio model year, quello di quando l'auto uscì per la prima volta, c'erano mercati, tipo la Germania, dove si potevano avere i sedili riscaldati e ventilati coi rivestimenti di tessuto... da noi invece solo con la pelle totale
 
Indietro
Alto Basso