• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed facelift

Se non ricordo male la xceed aveva anche l'allestimento Urban fino a poco fa
 
Hai anche l’elenco degli optionals compresi nei vari allestimenti???
Yess
Post automatically merged:


Xceed.jpeg
 
Vedo che c’è un segno sulla colonna GT Line, tu che aspetti una HighTech ti hanno detto in concessionaria che arriverà in versione Gt Line ?
E' la versione che assomiglia di più a quanto avevo ordinato ma non sono certo che mi daranno la GT-Line che oggettivamente ha qualcosa in più della HighTech....
 
E' la versione che assomiglia di più a quanto avevo ordinato ma non sono certo che mi daranno la GT-Line che oggettivamente ha qualcosa in più della HighTech....
Come sempre, importante non abbia qualcosa in meno….quella che arriva!
Io non ho ancora notizie certe, appena le avrò vi aggiorno
Post automatically merged:

Comunque, sul sito italiano ancora nulla…
Sito Tedesco, Greco e Belga compare qualcosa, su cui comunque non possiamo fare assolutamente affidamento per gli allestimenti
 
Ultima modifica:
E' la versione che assomiglia di più a quanto avevo ordinato ma non sono certo che mi daranno la GT-Line che oggettivamente ha qualcosa in più della HighTech....
Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...

Io sono nella tua stessa situazione, aspetto una HighTech praticamente full optional e spero (spingerò e non poco) per una GT Line.
 
Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...

Io sono nella tua stessa situazione, aspetto una HighTech praticamente full optional e spero (spingerò e non poco) per una GT Line.
Ok, certo! Ma non voglio arrivare a fine agosto, mi facciano scegliere e una volta scelto (un altra volta) attendere la produzione……..
 
Ultima modifica:
Scusa se te lo chiedo ma sei andato da Autozatti ?
Anche, per dei preventivi. Ma ho firmato (a gennaio) con AutoGrifone di Modena/Carpi

considerata comunque la situazione, non mi sto trovando male. Quando chiedo, cercano sempre di dare una risposta puntuale. Inoltre a Giugno abbiamo preso sempre da loro la Stonic 1.0 MH di mio padre.
 
Anche, per dei preventivi. Ma ho firmato (a gennaio) con AutoGrifone di Modena/Carpi

considerata comunque la situazione, non mi sto trovando male. Quando chiedo, cercano sempre di dare una risposta puntuale. Inoltre a Giugno abbiamo preso sempre da loro la Stonic 1.0 MH di mio padre.
Scusami se mi sono permesso... ma era per capire se ti eri trovato bene con loro perché a me hanno fatto un "number" assurdo... tipo che a dicembre 2021 mi hanno proposto una x-ceed restyling in consegna a marzo 2022 !!!! Poi la cosa non si fece perchè mi stavano letteralmente fregando col finanziamento... ma secondo me starei ancora aspettando la macchina da mesi. Ho fatto una sintesi estrema per non tediare nessuno con vicissitudini personali.
 
Scusami se mi sono permesso... ma era per capire se ti eri trovato bene con loro perché a me hanno fatto un "number" assurdo... tipo che a dicembre 2021 mi hanno proposto una x-ceed restyling in consegna a marzo 2022 !!!! Poi la cosa non si fece perchè mi stavano letteralmente fregando col finanziamento... ma secondo me starei ancora aspettando la macchina da mesi. Ho fatto una sintesi estrema per non tediare nessuno con vicissitudini personali.
Dunque quando/dove hai firmato, dato che li non ti sei trovato a tuo agio?
Chiedere è lecito 😂
 
Dunque quando/dove hai firmato, dato che li non ti sei trovato a tuo agio?
Chiedere è lecito 😂
Il tutto a Parma dove avevo preso la Stonic che alla fine ho scelto di tenermi (non cambiandola con la X-Ceed) dato che le condizioni economiche erano molto poco vantaggiose e soprattutto il venditore era letteralmente sparito dopo le mie richieste di poter provare una X-Ceed. A mio parere credo che fosse arrivato alla conclusione che la macchina non sarebbe mai arrivata in tempo per fare il "cambio" con la Stonic.
Ancora oggi non sono riuscito a capire la macchina sarebbe stata il restyling presentato da pochi giorni ovvero la versione aggiornata del primo modello (quella per intenderci con il logo sul cofano tipo scritta e non ovale).
Scusate l'OT. Giusto rientrare in argomento.
 
Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...

Io sono nella tua stessa situazione, aspetto una HighTech praticamente full optional e spero (spingerò e non poco) per una GT Line.
Anch'io spingerò per una GtLine. Per me i paddle al volante sono importanti e poi è l'unica versione che esteticamente si può guardare... preferivo di molto la versione precedente. Ovviamente sono opinioni personali.
 
Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...

Io sono nella tua stessa situazione, aspetto una HighTech praticamente full optional e spero (spingerò e non poco) per una GT Line.
Ancora nessuna novità? dicevano che la prima settimana di agosto sarebbe stata decisiva per capire il modello che ci assegneranno.....
 
Indietro
Alto Basso