Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.941
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Se non ricordo male la xceed aveva anche l'allestimento Urban fino a poco fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YessHai anche l’elenco degli optionals compresi nei vari allestimenti???
Vedo che c’è un segno sulla colonna GT Line, tu che aspetti una HighTech ti hanno detto in concessionaria che arriverà in versione Gt Line ?
E' la versione che assomiglia di più a quanto avevo ordinato ma non sono certo che mi daranno la GT-Line che oggettivamente ha qualcosa in più della HighTech....Vedo che c’è un segno sulla colonna GT Line, tu che aspetti una HighTech ti hanno detto in concessionaria che arriverà in versione Gt Line ?
Come sempre, importante non abbia qualcosa in meno….quella che arriva!E' la versione che assomiglia di più a quanto avevo ordinato ma non sono certo che mi daranno la GT-Line che oggettivamente ha qualcosa in più della HighTech....
Sai anche quali motorizzazioni sono previste ?La Xceed sarà disponibile in 4 allestimenti: BUSINESS, STYLE, GT-LINE E GT-LINE PLUS.
Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...E' la versione che assomiglia di più a quanto avevo ordinato ma non sono certo che mi daranno la GT-Line che oggettivamente ha qualcosa in più della HighTech....
Ok, certo! Ma non voglio arrivare a fine agosto, mi facciano scegliere e una volta scelto (un altra volta) attendere la produzione……..Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...
Io sono nella tua stessa situazione, aspetto una HighTech praticamente full optional e spero (spingerò e non poco) per una GT Line.
Scusa se te lo chiedo ma sei andato da Autozatti ?Ok, certo! Ma non voglio arrivare a fine agosto, mi facciano scegliere e una volta scelto (in altra volta) attendere la produzione……..
Anche, per dei preventivi. Ma ho firmato (a gennaio) con AutoGrifone di Modena/CarpiScusa se te lo chiedo ma sei andato da Autozatti ?
Scusami se mi sono permesso... ma era per capire se ti eri trovato bene con loro perché a me hanno fatto un "number" assurdo... tipo che a dicembre 2021 mi hanno proposto una x-ceed restyling in consegna a marzo 2022 !!!! Poi la cosa non si fece perchè mi stavano letteralmente fregando col finanziamento... ma secondo me starei ancora aspettando la macchina da mesi. Ho fatto una sintesi estrema per non tediare nessuno con vicissitudini personali.Anche, per dei preventivi. Ma ho firmato (a gennaio) con AutoGrifone di Modena/Carpi
considerata comunque la situazione, non mi sto trovando male. Quando chiedo, cercano sempre di dare una risposta puntuale. Inoltre a Giugno abbiamo preso sempre da loro la Stonic 1.0 MH di mio padre.
Dunque quando/dove hai firmato, dato che li non ti sei trovato a tuo agio?Scusami se mi sono permesso... ma era per capire se ti eri trovato bene con loro perché a me hanno fatto un "number" assurdo... tipo che a dicembre 2021 mi hanno proposto una x-ceed restyling in consegna a marzo 2022 !!!! Poi la cosa non si fece perchè mi stavano letteralmente fregando col finanziamento... ma secondo me starei ancora aspettando la macchina da mesi. Ho fatto una sintesi estrema per non tediare nessuno con vicissitudini personali.
Il tutto a Parma dove avevo preso la Stonic che alla fine ho scelto di tenermi (non cambiandola con la X-Ceed) dato che le condizioni economiche erano molto poco vantaggiose e soprattutto il venditore era letteralmente sparito dopo le mie richieste di poter provare una X-Ceed. A mio parere credo che fosse arrivato alla conclusione che la macchina non sarebbe mai arrivata in tempo per fare il "cambio" con la Stonic.Dunque quando/dove hai firmato, dato che li non ti sei trovato a tuo agio?
Chiedere è lecito ?
Anch'io spingerò per una GtLine. Per me i paddle al volante sono importanti e poi è l'unica versione che esteticamente si può guardare... preferivo di molto la versione precedente. Ovviamente sono opinioni personali.Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...
Io sono nella tua stessa situazione, aspetto una HighTech praticamente full optional e spero (spingerò e non poco) per una GT Line.
Ancora nessuna novità? dicevano che la prima settimana di agosto sarebbe stata decisiva per capire il modello che ci assegneranno.....Direi che "qualcosa in più" ce la meritiamo anche...