Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andiamo bene... e se non ti piace il facelift?Seguo anche io la conversazione.
Ho odinato Xceed a gennaio, a metà Maggio mi è stato detto che arriverà a non prima di fine agosto (……….?) con il nuovo facelift my23!
Ma non si hanno ancora notizie certe sulle modifiche. Attendo notizie e se ne avrò, posterò!
grazie
Ah…….il contratto è firnato, potrei rescindere e trovarne una in pronta consegna (se si trova) ma non mi pare la scelta migliore comunque.Andiamo bene... e se non ti piace il facelift?
Grosso modo la linea e identica, dovrebbero cambiare la dispozione dei fari anteriori e posteriori,oltre la strumentazione interna, indicatori,penso che cambieranno anche i cerchiAnche io sono rimasto a piedi per colpa del restyling.... L'auto doveva arrivarmi a fine maggio. Spero che gli aggiornamenti siano di mio gradimento altrimenti bella fregatura.....
In linea di massima il facelift xceed sarà così,Grosso modo la linea e identica, dovrebbero cambiare la dispozione dei fari anteriori e posteriori,oltre la strumentazione interna, indicatori,penso che cambieranno anche i cerchi
Ma non ci sono anteprime? La strumentazione sarà sempre digitale magari più configurabile?Grosso modo la linea e identica, dovrebbero cambiare la dispozione dei fari anteriori e posteriori,oltre la strumentazione interna, indicatori,penso che cambieranno anche i cerchi
Post automatically merged:
In linea di massima il facelift xceed sarà così,
Dai un occhiata alla ceed attualmente a listino ,da poco a subito un piccolo facelift sia sui fari che sulla strumentazione digitale,ecco la xceed dovrebbe rispecchiare delle somiglianze con la ceed, d'altronde sono cugine della stessa famiglia.se smanetti un po' su Google immagini trovi senz'altro.Ma non ci sono anteprime? La strumentazione sarà sempre digitale magari più configurabile?
Le immagini Ceed ci sono, è uscita diversi mesi fa con questo aggiornamento. Ho avuto modo di vederla anche in concessionaria, provando il ‘nuovo’ schermo digitale fronte guidatore.Dai un occhiata alla ceed attualmente a listino ,da poco a subito un piccolo facelift sia sui fari che sulla strumentazione digitale,ecco la xceed dovrebbe rispecchiare delle somiglianze con la ceed, d'altronde sono cugine della stessa famiglia.se smanetti un po' su Google immagini trovi senz'altro.
Ti capisco,ordinare una macchina come ti piace,poi ti arriva rinnovata diversa non sapendo se ti piace ancora o la preferivi come era prima.....e un bel dilemma, anch'io ci penserei suLe immagini Ceed ci sono, è uscita diversi mesi fa con questo aggiornamento. Ho avuto modo di vederla anche in concessionaria, provando il ‘nuovo’ schermo digitale fronte guidatore.
Ovviamente sarebbe carino comunque avere le immagini almeno, senza dover immaginare. Anche perché abbiamo pagato per qualcosa che non abbiamo visto, se non rispetto a qualcosa che non sarà più così ?
Diciamo che se tutto va bene prendo la versione nuova al prezzo di quella vecchia. Ci sono delle cose che non vorrei prorpio fare a meno tipo i paddle al volante. Non dico che non ci saranno più però chi me lo garantisce?Ti capisco,ordinare una macchina come ti piace,poi ti arriva rinnovata diversa non sapendo se ti piace ancora o la preferivi come era prima.....e un bel dilemma, anch'io ci penserei su
Versioni a gasolio in pronta consegna non ne ho trovate. Ma poi quando l'ho ordinata mi avevano garantito che a maggio sarebbe arrivata (ancora non si parlava del restyling)Ti capisco,ordinare una macchina come ti piace,poi ti arriva rinnovata diversa non sapendo se ti piace ancora o la preferivi come era prima.....e un bel dilemma, anch'io ci penserei su
Post automatically merged:
L'alternativa migliore sarebbe un pronta consegna attuale, c'è ne sono ancora a stock.io l'ho presa pronta consegna sapendo già che arrivava un facelift 2023,mi andava bene così mi piaceva e ne ho approfittato subito
Sta a te decidere come preferisci,spero anch'io che non venga stravolta,ma penso che venga solo aggiornata nei dettagli,ovvio che tra una cosa e l'altra i tempi di consegna si allungano.solitamemte seguo tanto i modelli in uscita,se ho novità,aggiornerò le notizieDiciamo che se tutto va bene prendo la versione nuova al prezzo di quella vecchia. Ci sono delle cose che non vorrei prorpio fare a meno tipo i paddle al volante. Non dico che non ci saranno più però chi me lo garantisce?