• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed facelift

• Creatore Discussione Creatore Discussione Clab
  • Data di inizio Data di inizio

Clab

Utente attivo
Punteggio reazioni
140
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2022
Foto Spy xceed restyling

Dovrebbe riprendere le modifiche come la ceed restyling appena uscita da poco

Allegati

• kia-xceed-facelift.jpeg~2.jpg
    kia-xceed-facelift.jpeg~2.jpg
    215,9 KB · Visite: 226
Sono curioso di vederla alla presentazione ufficiale. È sempre stata una bella macchina.

Anche io sono curioso di vederla in via ufficiale ! Verremo dai .

Seguo anche io la conversazione.
Ho odinato Xceed a gennaio, a metà Maggio mi è stato detto che arriverà a non prima di fine agosto (……….?) con il nuovo facelift my23!
Ma non si hanno ancora notizie certe sulle modifiche. Attendo notizie e se ne avrò, posterò!

grazie

Seguo anche io la conversazione.
Ho odinato Xceed a gennaio, a metà Maggio mi è stato detto che arriverà a non prima di fine agosto (……….?) con il nuovo facelift my23!
Ma non si hanno ancora notizie certe sulle modifiche. Attendo notizie e se ne avrò, posterò!

grazie
Andiamo bene... e se non ti piace il facelift?

Andiamo bene... e se non ti piace il facelift?
Ah…….il contratto è firnato, potrei rescindere e trovarne una in pronta consegna (se si trova) ma non mi pare la scelta migliore comunque.
Ad ogni modo ne ho già parlato a pprofonditamente di questo in altre discussioni

Ciao a tutti! Ancora nessuna novità a vostra conoscenza?

Io ancora non ho nulla da riportare, sono ancora in attesa di aggiornamenti dalla concessionaria….

Anche io sono rimasto a piedi per colpa del restyling.... L'auto doveva arrivarmi a fine maggio. Spero che gli aggiornamenti siano di mio gradimento altrimenti bella fregatura.....

Anche io sono rimasto a piedi per colpa del restyling.... L'auto doveva arrivarmi a fine maggio. Spero che gli aggiornamenti siano di mio gradimento altrimenti bella fregatura.....
Grosso modo la linea e identica, dovrebbero cambiare la dispozione dei fari anteriori e posteriori,oltre la strumentazione interna, indicatori,penso che cambieranno anche i cerchi
Post automatically merged:

Grosso modo la linea e identica, dovrebbero cambiare la dispozione dei fari anteriori e posteriori,oltre la strumentazione interna, indicatori,penso che cambieranno anche i cerchi
In linea di massima il facelift xceed sarà così,

In linea di massima il facelift xceed sarà così,
Ma non ci sono anteprime? La strumentazione sarà sempre digitale magari più configurabile?

Ma non ci sono anteprime? La strumentazione sarà sempre digitale magari più configurabile?
Dai un occhiata alla ceed attualmente a listino ,da poco a subito un piccolo facelift sia sui fari che sulla strumentazione digitale,ecco la xceed dovrebbe rispecchiare delle somiglianze con la ceed, d'altronde sono cugine della stessa famiglia.se smanetti un po' su Google immagini trovi senz'altro.

Ti posto alcune foto sulla ceed facelift,prendi spunto, sembrerebbe che la xceed facelift dovrebbe somigliargli

Allegati

• IMG_20220624_171603.png
    IMG_20220624_171603.png
    317,3 KB · Visite: 195
  • IMG_20220624_171535.png
    IMG_20220624_171535.png
    568,8 KB · Visite: 202
  • IMG_20220624_171509.jpg
    IMG_20220624_171509.jpg
    242,2 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
Dai un occhiata alla ceed attualmente a listino ,da poco a subito un piccolo facelift sia sui fari che sulla strumentazione digitale,ecco la xceed dovrebbe rispecchiare delle somiglianze con la ceed, d'altronde sono cugine della stessa famiglia.se smanetti un po' su Google immagini trovi senz'altro.
Le immagini Ceed ci sono, è uscita diversi mesi fa con questo aggiornamento. Ho avuto modo di vederla anche in concessionaria, provando il ‘nuovo’ schermo digitale fronte guidatore.

Ovviamente sarebbe carino comunque avere le immagini almeno, senza dover immaginare. Anche perché abbiamo pagato per qualcosa che non abbiamo visto, se non rispetto a qualcosa che non sarà più così ?

Le immagini Ceed ci sono, è uscita diversi mesi fa con questo aggiornamento. Ho avuto modo di vederla anche in concessionaria, provando il ‘nuovo’ schermo digitale fronte guidatore.

Ovviamente sarebbe carino comunque avere le immagini almeno, senza dover immaginare. Anche perché abbiamo pagato per qualcosa che non abbiamo visto, se non rispetto a qualcosa che non sarà più così ?
Ti capisco,ordinare una macchina come ti piace,poi ti arriva rinnovata diversa non sapendo se ti piace ancora o la preferivi come era prima.....e un bel dilemma, anch'io ci penserei su

L'alternativa migliore sarebbe un pronta consegna attuale, c'è ne sono ancora a stock.io l'ho presa pronta consegna sapendo già che arrivava un facelift 2023,mi andava bene così mi piaceva e ne ho approfittato subito

Ti capisco,ordinare una macchina come ti piace,poi ti arriva rinnovata diversa non sapendo se ti piace ancora o la preferivi come era prima.....e un bel dilemma, anch'io ci penserei su
Diciamo che se tutto va bene prendo la versione nuova al prezzo di quella vecchia. Ci sono delle cose che non vorrei prorpio fare a meno tipo i paddle al volante. Non dico che non ci saranno più però chi me lo garantisce?

Inoltre, avrò in dotazione la XCeed Evolution per un paio di mesi nel frattempo che arriverà la mia. Così magari mi piacerà molto l'attuale versione e quando arriverà la mia rimarro deluso. (magari sono pessimista)

Dimenticavo: 1.6 crdi MH con cambio DCT allestimento High Tech

L'alternativa migliore sarebbe un pronta consegna attuale, c'è ne sono ancora a stock.io l'ho presa pronta consegna sapendo già che arrivava un facelift 2023,mi andava bene così mi piaceva e ne ho approfittato subito
Versioni a gasolio in pronta consegna non ne ho trovate. Ma poi quando l'ho ordinata mi avevano garantito che a maggio sarebbe arrivata (ancora non si parlava del restyling)

Diciamo che se tutto va bene prendo la versione nuova al prezzo di quella vecchia. Ci sono delle cose che non vorrei prorpio fare a meno tipo i paddle al volante. Non dico che non ci saranno più però chi me lo garantisce?
Sta a te decidere come preferisci,spero anch'io che non venga stravolta,ma penso che venga solo aggiornata nei dettagli,ovvio che tra una cosa e l'altra i tempi di consegna si allungano.solitamemte seguo tanto i modelli in uscita,se ho novità,aggiornerò le notizie

Indietro
Alto Basso