• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed facelift

• Creatore Discussione Creatore Discussione Clab
  • Data di inizio Data di inizio
Per chi ha poco fa chiesto delle foto, online su nota piattaforma autos@@@t24 (non voglio fare pubblicità gratuita... non so se è permesso neanche) ci sono delle versioni nuove, (poche) sono quelle con il logo ristilizzato e la strumentazione digitale, e il sistema UVO da 12,3" no? :oops::rolleyes::) dovrebbero essere quelle....
tipo: xceed2022 2.jpgxceed 2022 1.jpg
Post automatically merged:

e con il nome xceed non più centrale sul portellone (adesso c'è il logo ristilizzato più grande ) e spostato nel lato sinistro...

Ultima modifica:
Diciamo che se tutto va bene prendo la versione nuova al prezzo di quella vecchia. Ci sono delle cose che non vorrei prorpio fare a meno tipo i paddle al volante. Non dico che non ci saranno più però chi me lo garantisce?

Inoltre, avrò in dotazione la XCeed Evolution per un paio di mesi nel frattempo che arriverà la mia. Così magari mi piacerà molto l'attuale versione e quando arriverà la mia rimarro deluso. (magari sono pessimista)

Dimenticavo: 1.6 crdi MH con cambio DCT allestimento High Tech

Versioni a gasolio in pronta consegna non ne ho trovate. Ma poi quando l'ho ordinata mi avevano garantito che a maggio sarebbe arrivata (ancora non si parlava del restyling)
Presa a fine febbraio e ritirata a marzo,su internet trovai praticamente subito la notizia di un fecelift nella seconda metà anno,il rivenditore non sempre ne è a conoscenza o lo dice al cliente,alcuni vogliono vendere quello che sono a stock,o perché gli viene imposto dalle case madri o per convenienza avendole già a magazzino e quindi già fatturate

Presa a fine febbraio e ritirata a marzo,su internet trovai praticamente subito la notizia di un fecelift nella seconda metà anno,il rivenditore non sempre ne è a conoscenza o lo dice al cliente,alcuni vogliono vendere quello che sono a stock,o perché gli viene imposto dalle case madri o per convenienza avendole già a magazzino e quindi già fatturate
Ovviamente per chi la ordinata, l'attesa si allunga dovendo produrla su commessa del cliente

Per chi ha poco fa chiesto delle foto, online su nota piattaforma autos@@@t24 (non voglio fare pubblicità gratuita... non so se è permesso neanche) ci sono delle versioni nuove, (poche) sono quelle con il logo ristilizzato e la strumentazione digitale, e il sistema UVO da 12,3" no? :oops::rolleyes::) dovrebbero essere quelle....
tipo:Vedi l'allegato 30886Vedi l'allegato 30885

e con il nome xceed non più centrale sul portellone (adesso c'è il logo ristilizzato più grande ) e spostato nel lato sinistro...
Questa e la versione attuale,non è ancora la facelift

Ultima modifica:
Qualcosa sul sito kia greco, si muove.

2022-kia-xceed-02.jpg

2022-kia-xceed-01.jpg

bozzetti del nuovo restyling

Ultima modifica:
Sembra proprio riprendere sia nella disposizione fari e mascherina la Ceed attuale,bella?

Sembra proprio riprendere sia nella disposizione fari e mascherina la Ceed attuale,bella?

Allegati

• IMG_20220624_171535.png
    IMG_20220624_171535.png
    568,8 KB · Visite: 143
Speriamo bene……..comunque lunedì la presentano, suppongo abbiano anche delle vetture da esporre! Domani sento il mio concessionario per sapere se la hanno già una demo (o qualche concessionaria in zona )

Chiedo scusa per la domanda forse stupida... Ma questo restyling è quello che doveva uscire a gennaio di quest'anno (così almeno mi dissero in concessionaria a dicembre 2021) oppure è un altro ancora.

Chiedo scusa per la domanda forse stupida... Ma questo restyling è quello che doveva uscire a gennaio di quest'anno (così almeno mi dissero in concessionaria a dicembre 2021) oppure è un altro ancora.
Questo è il restyling di metà carriera,che era previsto come tempistiche verso meta anno

qua in immagine che ho trovato da YouTube, copertina dell’evento di presentazione ufficiale programmato per appunto lunedì

396B31E1-7490-4A7A-9EE1-B7BAD09B3012.jpeg

davanti molto bella, la parte bassa tra gli scarichi mi ricorda la DS5, ma i fari posteriori proprio non mi piacciono
e poi, una gt-line con ancora le luci gialle alla targa ?

davanti molto bella, la parte bassa tra gli scarichi mi ricorda la DS5, ma i fari posteriori proprio non mi piacciono
Difatti,sulle luci targa vorrei risolvere anche sulla mia,con un faro tutto full led e proprio inguardabile,devo vedere che lampadina affidabile si può mettere in cambio

Probabilmente i gruppi ottici posteriori a ‘nido d’ape’ (come da foto) saranno prerogativa della GT-Line, mentre le altre versioni avranno gruppi differenti……vedi anche per la Ceed

Indietro
Alto Basso