Ovvio ... Il mio intervento infatti è volto a capire, visto che non ho possibilità di visione diretta dei colori, quali secondo voi si sposano meglio con l'auto e il contrasto del nero del tetto apribile. Resta il fatto che per me "in questo momento" il giallo mi risulta piacevole ... Poi nel tempo non so
Guarda ... ho fatto le tue stesse riflessioni ... "Il giallo stuferà?" .... Dopo poco io e mia moglie ci siamo detti: "Si vive una volta sola , gialla è molto accattivante, data la linea sportiva, prendiamola!!!!"
E' da un mese abbondante che è in garage e tutte le volte che entro sono sempre più convinto della scelta.
Faccio una premessa: ho sempre avuto auto/moto colorate, tranne l'ultima nera: molto elegante ma mai più.
Aggiungo che il tettuccio nero la rende ancora più sportiva, visto che i vetri laterali, il lunotto posteriore e il tetto apribile sono veramente scuri, quindi brava Kia, una bella armonia.
Vai tranquillo sul colore, la vita è a colori

.
P.S. ho passato i 50 anch'io

... così ti rendi conto del tetto: tutto in vetro, di cui una parte apribile, molto bello e funzionale.