• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCEED Primo contatto con mano

Come diceva mio nonno "i gusti non si litigano"
Ovvio ... Il mio intervento infatti è volto a capire, visto che non ho possibilità di visione diretta dei colori, quali secondo voi si sposano meglio con l'auto e il contrasto del nero del tetto apribile. Resta il fatto che per me "in questo momento" il giallo mi risulta piacevole ... Poi nel tempo non so
 
Non ho il tettuccio nero (ho optato some sovrapprezzo per il cambio automatico) ma sul giallo il contrasto è veramente bello.
 
e aggiungo, mio nonno ai tempi aveva una audi 80 verde coi sedili rossi in pelle.....
 
Anch’io come alcuni altri ho deciso di comprarla Lunar Silver. Inizialmente ero attratto anch’io da colori più vivaci come il Quantum Yellow o Blue Flame, ma poi temevo che fossero colori che piacciono al momento e poi dopo diverso tempo potrebbero portare ad annoiarsi. Comunque anch’io penso che siano gusti strettamente personali e che di qualunque colore stia bene :);)
 
Ovvio ... Il mio intervento infatti è volto a capire, visto che non ho possibilità di visione diretta dei colori, quali secondo voi si sposano meglio con l'auto e il contrasto del nero del tetto apribile. Resta il fatto che per me "in questo momento" il giallo mi risulta piacevole ... Poi nel tempo non so
Guarda ... ho fatto le tue stesse riflessioni ... "Il giallo stuferà?" .... Dopo poco io e mia moglie ci siamo detti: "Si vive una volta sola , gialla è molto accattivante, data la linea sportiva, prendiamola!!!!"
E' da un mese abbondante che è in garage e tutte le volte che entro sono sempre più convinto della scelta.
Faccio una premessa: ho sempre avuto auto/moto colorate, tranne l'ultima nera: molto elegante ma mai più.
Aggiungo che il tettuccio nero la rende ancora più sportiva, visto che i vetri laterali, il lunotto posteriore e il tetto apribile sono veramente scuri, quindi brava Kia, una bella armonia.
Vai tranquillo sul colore, la vita è a colori :):):):).
P.S. ho passato i 50 anch'io :p:p:p:p:p
IMG_20191205_124707_resized_20200109_041204535.jpg
IMG_20191128_174332.jpg


... così ti rendi conto del tetto: tutto in vetro, di cui una parte apribile, molto bello e funzionale.
 
1.4 T-GDi - DCT - Evolution - con ruotino di scorta, vernice met. e tetto apribile panoramico.. 24K ... con permuta usato 5 e sconto 4 ... gli ho tirato il collo non poco :p
 
Senza Lounge Pack e Advanced Driving ?
 
Come promesso aggiorno al (sospirato) momento della consegna...dopo le numerose disavventure finalmente ritirata oggi, come ciliegina ci ho ovviamente perso tutta la giornata, e c'era una nebbia di tutto rispetto, le prime foto sono pertanto un po' dark...ma almeno è arrivata
 

Allegati

  • xceed1.jpg
    xceed1.jpg
    175 KB · Visite: 589
  • xceed2.jpg
    xceed2.jpg
    158,1 KB · Visite: 598
Congratulazioni 🥂
 
Come promesso aggiorno al (sospirato) momento della consegna...dopo le numerose disavventure finalmente ritirata oggi, come ciliegina ci ho ovviamente perso tutta la giornata, e c'era una nebbia di tutto rispetto, le prime foto sono pertanto un po' dark...ma almeno è arrivata

Ma è stupenda di sto colore poi cerchi scuri! Ci stan troppo bene pure i fanali posteriori accesi! Ottima scelta!
Comunque anche gialla mi piace tanto!
 
Indietro
Alto Basso