• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCEED Primo contatto con mano

come dicevo NON è una caratteristica legata alla smart key ;)
 
sulla mia xceed ho le chiavi normali no keyless ma i finestrini si chiudono se tengo premuto il tasto chiusura.

confermo, come la mia auto precedente e tante altre moderne.
Ho letto da qualche parte che con l'app UVO sarà possibile, in futuro, chiudere l'auto e/o i finestrini anche da remoto.
Per adesso UVO verifica solo lo status "corrente".
 
Due informazioni:
Ci sono prese usb / 12v posteriori ?
C'è qualche tipo di illuminazione d'ambiente sulla plancia, porte .... ?
 
nessuna presa posteriore, luci ambiente vano piedi lato guidatore a led sulla mia style
 
Due informazioni:
Ci sono prese usb / 12v posteriori ?
C'è qualche tipo di illuminazione d'ambiente sulla plancia, porte .... ?
Sulle Evolution c'è una presa 12V in alto a sinistra ....
Bagagliaio.jpg
 
Dopo i primi 10gg di pieno possesso sto cominciando a gustarmi la mia xCeed a pieno.
Questa è la mia prima auto con cambio automatico, sto apprezzando la comodità e il senso di relax conseguente.
E' anche la mia prima Kia e sto anche abituandomi a comodità tipo l'auto hold in combinazione con lo start&stop.
Questo DCT ha anche lo sfizio del sequenziale e la modalità sport per accorciare i rapporti e sentire tutti i 140cv ruggire a dovere.
Tutti quelli che salgono su rimangono colpiti dalla silenziosità di questo motore a benzina. Anche sospensioni e rotolamento cerchi a 18" sono molto ben equilibrati. Per essere un crossover anche la manegevolezza e l'agilità nel traffico è sorprendente. Sterzo preciso e reattivo.
Il lane assist lo trovo invadente e tendo a disabilitarlo, tranne che in autostrada.
Sul sistema di entertainment scrivo poi a parte.
Alle prossime.
Chiedete su ogni dubbio, provo e rispondo per voi
 
E' anche la mia prima Kia e sto anche abituandomi a comodità tipo l'auto hold in combinazione con lo start&stop.
il gadget più comodo in un'auto, secondo me
Questo DCT ha anche lo sfizio del sequenziale e la modalità sport per accorciare i rapporti e sentire tutti i 140cv ruggire a dovere.
ehm, in realtà i rapporto rimangono gli stessi, altrimenti si dovrebbe cambiare gli ingranaggi del cambio... :p semplicemente il cambio marcia avviene ad un regime più elevato, cambiando forse anche la risposta di motore e servosterzo sterzo elettrico
Il lane assist lo trovo invadente e tendo a disabilitarlo, tranne che in autostrada.
idem
Sul sistema di entertainment scrivo poi a parte.
attendo recensione approfondita per orientarmi prima dell'acquisto ;)
 
il problema dell' auto hold é che ad ogni avvio del motore va attivato, nella golf che avevo prima parcheggiavo e faceva tutto da sola, qui devo ricordarmi ogni volta o di premere il freno a mano o l'auto hold, scomodissimo
 
Sul sistema di entertainment scrivo poi a parte.
Alle prossime.
Chiedete su ogni dubbio, provo e rispondo per voi

Ciao, io sto aspettando la mia XCeed. Una curiosità: riusciresti a dirmi come si sente l'audio degli altoparlanti? È buono? Sto aspettando il modello senza l'impianto JBL.

Grazie
 
confermo, come la mia auto precedente e tante altre moderne.
Ho letto da qualche parte che con l'app UVO sarà possibile, in futuro, chiudere l'auto e/o i finestrini anche da remoto.
Per adesso UVO verifica solo lo status "corrente".
Per il momento monitora dove si trova e apre e chiude le portiere.
 
Indietro
Alto Basso