• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCEED Primo contatto con mano

Per quanto se le fanno pagare è una vergogna
 
Che poi ho scoperto che la luce è presente 😁
 
io l'ho presa lunard silver, volevo prenderla bianca ma appena visto dal vivo non ho avuto dubbi.
Ciao Manuele, a distanza di un anno sei ancora felice della scelta del colore?
Anche io ho questo dubbio sul colore, la prima volta che l'ho vista all'interno della concessionaria era del lunar silver, poi dopo qualche mese l'ho vista bianca e, mi è piaciuta moltissimo....... se tutto andrà ebne, tra un paio di settimane dovrò fare la scelta e, sono davvero indeciso!
 
Bianca è assolutamente anonima, diversamente da altre auto che bianche stanno bene. Parere personale.
 
Bianca è assolutamente anonima, diversamente da altre auto che bianche stanno bene. Parere personale.
Assolutamente d'accordo, è cmq una scelta soggettiva, trovo però questa auto con un certo carattere sportivo per cui gli stanno bene tutti i colori. Io ero molto dubbioso sul quantum Yellow ma più la vedo più mi piace.
 
qualcuno ha mai provato la xceed con due seggiolini gruppo 2-3?

1) l'apertura delle porte posteriori agevola la sistemazione dei bimbi nei seggiolini? troppo bassa?
2) gli attacchi cinture sono facilmente raggiungibili?
3) lo spazio tra schienale sedili anteriori e seggiolino permettono che i bimbi non ci facciano fare un giro su "heartquake - la giostra infernale"?
4) qualcuno ha mai provato a caricare nel bagagliaio un passeggino doppio?

Grazie
 
Ultima modifica:
Bianca è assolutamente anonima, diversamente da altre auto che bianche stanno bene. Parere personale.
Secondo me non è anonima anzi, mi è piaciuto perche faceva risaltare tutte le linee dell'auto dando l'impressione di essere piuù grande in confronto ad esempio ad una grigia che gli stava vicino.
 
Io le mie le ho avute quasi tutte bianche , trovo un colore non sporchevole ma anche sportivo ,oltte che la fa sembrare più grande . Certo se poi la prendi perlato ancora meglio, io lo avuta e ti posso confermare che è bellissimo ! 😍 :good:
 
ciao a tutti,

chi sa dirmi se la Xceed GPL mantiene il volume del bagagliaio originale o perde il doppio fondo? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso