Giancarlo67
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- CA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
No quello è scontato che è buio come una caverna...Quasi una rarità...è illuminato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No quello è scontato che è buio come una caverna...Quasi una rarità...è illuminato?
Vero, ma nessuno è obbligato a comprarla.Per quanto se le fanno pagare è una vergogna
Assolutamente, inoltre chi la compra lo fa cosciente delle mancanzeVero, ma nessuno è obbligato a comprarla.
E mi pareva infatti.Che poi ho scoperto che la luce è presente ?
Ciao Manuele, a distanza di un anno sei ancora felice della scelta del colore?io l'ho presa lunard silver, volevo prenderla bianca ma appena visto dal vivo non ho avuto dubbi.
Assolutamente d'accordo, è cmq una scelta soggettiva, trovo però questa auto con un certo carattere sportivo per cui gli stanno bene tutti i colori. Io ero molto dubbioso sul quantum Yellow ma più la vedo più mi piace.Bianca è assolutamente anonima, diversamente da altre auto che bianche stanno bene. Parere personale.
Secondo me non è anonima anzi, mi è piaciuto perche faceva risaltare tutte le linee dell'auto dando l'impressione di essere piuù grande in confronto ad esempio ad una grigia che gli stava vicino.Bianca è assolutamente anonima, diversamente da altre auto che bianche stanno bene. Parere personale.
Solo se è il bianco perlato, se disponibile.Secondo me non è anonima anzi, mi è piaciuto perche faceva risaltare tutte le linee dell'auto dando l'impressione di essere piuù grande in confronto ad esempio ad una grigia che gli stava vicino.