• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCEED Primo contatto con mano

@TecnoGatto troppo bella Complimenti per la scelta i cerchi la rende più cattiva , mi piace molto complimenti :driving: :good:
 
Bella. Aspettiamo foto col sole
 
Ciao a tutti, il colore è copper stone, un bronzo/marrone secondo me molto bello, aspetto clima migliore per altre foto, i cerchi sono sportage da 18 che ho preso per le gomme invernali (vanno bene se uno avesse il dubbio!), neri mi piacciono, sono in tinta anche con retrovisori e tetto.
Per le estive ho i cerchi da 18 Standard della XCeed (ammazza quanto pesano!)
 
@tecnica il colore della tua xcedd e particolare , i cerchi neri si sbbinano molto bene con i specchietti , davvero bella ,, complimenti :applausi:
 
il problema dell' auto hold é che ad ogni avvio del motore va attivato, nella golf che avevo prima parcheggiavo e faceva tutto da sola, qui devo ricordarmi ogni volta o di premere il freno a mano o l'auto hold, scomodissimo
Che vuol dire ad ogni avvio del motore va attivato............Lo chiedo perché anche io sono ancora in attesa dell'auto
 
quindi quando la riaccendi va riattivato
 
Mah io non lo vedo chissà che problema.....sarà che non guido praticamente mai in città e quindi non ne sento la mancanza.....se lo avessi e lo trovassi utile allora prendere l’abitudine di premere quel pulsantino mentre sono al semaforo. Stiamo diventando dei “succubi” della tecnologia.
Il cruise lo devi pur accendere tutte le volte no?
 
Ma funziona come sulla xceed??? Cioè al semaforo non devi tenere il piede sul freno???
O come sulla Niro? Che si attiva da solo in salita?
 
Sinceramente non ci ho fatto caso se in piano al semaforo la tiene ferma, perché ho l’abitudine a tenere il piede sul freno, però appena c’è una pendenza a sfavore e devo ripartire la tiene ferma
 
Ma funziona come sulla xceed??? Cioè al semaforo non devi tenere il piede sul freno???
O come sulla Niro? Che si attiva da solo in salita?
Se non attivi l'auto hold e hai attivo lo start e stop quando ti fermi devi tenere il piede sul freno altrimenti si riaccende e parte.
 
Ritirata ieri. Vi faccio un rapido PRO e CONTRO.

PRO:
Estetica accattivante
Confort di viaggio, grazie anche a sedili incredibili
Qualità dei materiali
Propulsore brillante (1600 - 115 diesel)
Infotainment completo
Completezza degli accessori disponibili (teckno pack)
CONTRO:
Alcuni dettagli fanno sorridere, (le plafoniere sotto i parasole sono come quelle della 500 di mia moglie, mancanza di illuminazione di alcuni pulsanti e più in generale dell'ambiente che risulta un pò cupo)
Vano porta oggetti non refrigerato
Alcune concorrenti sotto l'aspetto scenografico fanno decisamente meglio (peugeot 2008)
Consumi forse leggermente un pò alti per la motorizzazione.

Queste le prime impressioni, ci vorrà tempo per approfondire.
Grazie e salute a tutti
 
Indietro
Alto Basso