• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.4 crdi

Oggi eseguito primo tagliando kia rio 1.4 crdi cool 90 cv.
sostituzione 5,3lt olio shell 5w30+filtro olio,filtro abitacolo,filtro aria,igienizzazione impianto clima e un prodotto della wurth per gasolio+controlli vari previsti.Tot 359€ scontati a 339€.
Ci vediamo tra 2 anni,e meno male aggiungo io.
 
Proprio oggi sono passato in kia per prenotare il primo tagliando, dopo aver prenotato ho chiesto il prezzo il responsabile mi ha detto che ci voglio 265€ con lo sconto di 5€ per ogni litro di olio, grazie al voucher cambio olio, vado a spendere 245€.
L'auto è una rio 1.4crdi coll con 20000km.
Che ne dite? Ha me sembra un prezzo onesto.... Mi aspettavo molto di più leggendo le esperienze....
 
Proprio oggi sono passato in kia per prenotare il primo tagliando, dopo aver prenotato ho chiesto il prezzo il responsabile mi ha detto che ci voglio 265€ con lo sconto di 5€ per ogni litro di olio, grazie al voucher cambio olio, vado a spendere 245€.
L'auto è una rio 1.4crdi coll con 20000km.
Che ne dite? Ha me sembra un prezzo onesto.... Mi aspettavo molto di più leggendo le esperienze....

Paragonato ad altri,direi che è già un buon prezzo.
 
Proprio oggi sono passato in kia per prenotare il primo tagliando, dopo aver prenotato ho chiesto il prezzo il responsabile mi ha detto che ci voglio 265€ con lo sconto di 5€ per ogni litro di olio, grazie al voucher cambio olio, vado a spendere 245€.
L'auto è una rio 1.4crdi coll con 20000km.
Che ne dite? Ha me sembra un prezzo onesto.... Mi aspettavo molto di più leggendo le esperienze....
Rispetto a quanto ho pagato io l'anno scorso è un signor prezzo! Circa 100 euro di differenza
 
Vedi l'allegato 19697
Primo tagliando.... Meglio di così! Soddisfattissimo!!!
In più responsabile dell'officina dopo averla provata mi ha proposto di sostituire la frizione per il problema del saltellamento in partenza visto che fino a 30k è in garanzia e settimana prox la devo rilasciare per un altra giornata, questa è l'unica scocciatura, per la sostituzione.... Ma se è in garanzia.... Me ne farò una ragione!
 

Allegati

  • IMG_20191205_194513.jpg
    IMG_20191205_194513.jpg
    98,8 KB · Visite: 253
Ciao @Valentino !!! Come hai risolto poi con la frizione??
 
Me l'hanno sostituita in garanzia. Ora va che è una meraviglia.
 
Cosa è stato sostituito?? Tutto il gruppo frizione?
scusami ma anch’io ho problemi alla frizione soltanto che sono fuori garanzia e volevo far sostituire tutto quello che serve in una volta sola
 
Cosa è stato sostituito?? Tutto il gruppo frizione?
scusami ma anch’io ho problemi alla frizione soltanto che sono fuori garanzia e volevo far sostituire tutto quello che serve in una volta sola
Disco frizione, spingidisco e cuscinetto.
 
Indietro
Alto Basso