• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per Optima

Se scrivete kia optima o k5 su aliexpress si trova veramente di tutto.
 
buono a sapersi....
 
Ciao a tutti, per l'installazione dei led al paraurti ho trovato una guida che indico di seguito.
Spero possa essere d'aiuto.
saluti
 

Allegati

  • 110543.pdf
    2,2 MB · Visite: 377
In merito agli accessori e optional dell'auto.
Possibile che nonostante la OptimaSW GT Line completata con pacchetto premium chi l'ha progettata non ha pensato al cassettino cruscotto o al bracciolo refrigerato?
Qualcuno ha la versione GT? sapete dirmi se manca anche nella vostra auto?
Ha persino i sedili che oltre a scaldare rinfrescano e non ha un cassettino dove poter tenere una bottiglia di acqua in fresco?
Saluti
 
Già... di rinfrescato solo il sedere... niente contenitori.
 
io ho la buisness berlina e qundi nulla di nulla... versione più base di così non si può...
chissà, magari facendo un piccolo reinvio dell'aria dalle bocchette posteriori al vano nel bracciolo, ma... pura utopia, eh?
 
LE GT non hanno fendinebbia anteriori??
 
LE GT non hanno fendinebbia anteriori??
GT e GT Line Premium montano Fari Full Led Autolivellanti.
Il faro led si regola automaticamente in base alle condizioni di luce, curve e nebbia.
E devo dire che funziona egregiamente.
 
non comprendo i miei della busness class sono xeno autolivellanti, e girano con le curve ma ho i fendinebbia sotto
 
no la buisness differisce dalla GT e GT Line proprio sui fendinebbia... la nostra ha i fendinebbia classici e sterzando usa una lampada posta tra l'abbagliante e l'anabbagliante, mentre le versioni GT usano il sistema di ruotare le altre luci...
 
mi hai anticipato di qualche secondo. sto studiando il sito indicato da amazon.... allora aspetto io.... se riesco :):)
direttamente da Amazon 49,95+9,95 di spedizione

Descrizione prodotto
La protezione per paraurti offre una protezione completa per l'intera area di carico, e protegge in modo efficace il paraurti. La finitura spazzolata fornisce una protezione contro i fastidiosi graffi! Un imbattibile rapporto qualità prezzo, direttamente dal produttore. Fidatevi della nostra esperienza!

Un rapporto sul montaggio sulla nostra protezione per paraurti è disponibile nella rivista 'GUTE FAHRT' Numero 7/2012 Pagina 50

La protezione per paraurti viene montata sul veicolo con un nastro adesivo speciale 3M già applicato sulla protezione. L'installazione è semplice e richiede solo pochi minuti.

- Acciaio inox resistente agli acidi da 0,7 mm V2A ThyssenKrupp con una superficie finemente spazzolata
- Le più moderne misure a laser e tecnologie di taglio
- Piegatura e protezione completa sulla lunghezza totale
- Forma precisa e lavorazione
- Facilità di montaggio / smontaggio
- Spedizione rapida (merce in magazzino)

Consegna:

- Protezione per paraurti pieghevole
- Panno di pulizia per montaggio 3M, istruzioni di montaggio

Adatto per Kia Optima 4 IV Combi anno 2016-
vabbeh, mi è preso lo shopping compulsivo... ordinato ora, arriva settimana prossima. vi farò sapere...
vabbeh, mi è preso lo shopping compulsivo... ordinato ora, arriva settimana prossima. vi farò sapere...
Io l'ho acquistato e montato, è bellissimo, fatto molto bene e rifinito come fosse originale. Molto utile per me che carico e scarico la sedia a rotelle, si stava graffiando tutto il paraurti. Sono contento e lo consiglio. Ma vorrei anche acquistare l'altra parte interna al bagagliaio, ma non la trovo.
 
Ssquadro ho qui un accessorio per te ma nn farti prendere dalla nostalgia hehehe 15350238700352571522751712754961.jpg
 

Allegati

  • 15350238974571817731268692256271.jpg
    15350238974571817731268692256271.jpg
    124,2 KB · Visite: 332
ahahaha... Giusto perché l'ho appena riconsegnato...
 
Indietro
Alto Basso