• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Acquistare la Niro Hev per tenerla molti anni...

Dovrebbero essere i pistoni idraulici, qualcuno è risultato difettoso
 
Ciao cosa intendi per" barre che aprono il portellone". Anch' io sento quel rumore.
Grazie :ciao:
I pistoni idraulici appunto
Post automatically merged:

Se sei orientato verso la Niro, il mio consiglio è di prenderne una che abbia la batteria dei servizi integrata invece di quella standard nel baule.
Mi sono perso qualcosa??! Cos'è questa storia della batteria nel baule??
 
La 2017 aveva la batteria servizi 12v al piombo, nel baule a destra.
 
@VERAMENTE TOSTO 79 dai un’occhiata pure qui:
 
Buongiorno a Tutti, già la mia Niro Energy immatricolata a fine novembre 2017 monta i fari a led e la batteria integrata, inutile dire che sono ultra soddisfatto della vettura...........e pure dell'assistenza Kia quì a Siracusa nonostante non l'ho acquistata da Loro ma 1300km più a Nord.:applausi::applausi::applausi:
 
Buongiorno a Tutti, già la mia Niro Energy immatricolata a fine novembre 2017 monta i fari a led e la batteria integrata, inutile dire che sono ultra soddisfatto della vettura...........e pure dell'assistenza Kia quì a Siracusa nonostante non l'ho acquistata da Loro ma 1300km più a Nord.:applausi::applausi::applausi:
Sono davvero contento sentire clienti soddisfatti come nel tuo caso . :driving::good:
 
Ciao a tutti, torno a galla dopo qualche mese... Ho quasi convinto mia moglie a prendere l'auto nuova... ;)...
Devo ammettere che sono un po' stato "stornato" dall'obiettivo Niro seguendo le sirene di una nuova ibrida che da poco è prenotabile in Italia, la nuova Honda HR-V. Bel mezzo, dalle caratteristiche molto interessanti (non vi dico le difficoltà per capirci qualcosa di più con i video e i siti del Giappone, dove l'auto è in commercio da qualche mese o_O), ma una pecca praticamente insormontabile, dal mio punto di vista: la capienza del bagagliaio! Che in Giappone nei technical sheet si guardano bene dal dichiarare... arrivata in Europa hanno però dovuto capitolare e la capienza dichiarata è di soli 320 litri, misurati VDA, quindi abbastanza realistici.... Una delusione totale, che l'auto cerca di compensare con i noti "magic seats" di Honda nella fila dietro, ma se porti quattro persone i sedili rimangono lì, e il bagagliaio è quel che è.....
Vabbè, detto questo e visto che la futura Suzuki S-Cross è ancora di là da venire, mi sono rifocalizzato sulla Niro, prima che esca di produzione anche questa... :p...
Volevo solo chiedere se qualcuno recentemente aveva provato a simulare un noleggio a lungo termine per privati (36-48 mesi) per bypassare il problema della longevità commerciale dell'auto, e con quali migliori preventivi, o se alla fin fine è meglio ragionare in termini delle consuete promozioni Kia basate sul solito meccanismo del finanziamento, con possibilità di acquisto finale, cambio/rifinanziamento, restituzione dell'auto.
Grazie, ciao.
 
A parte che la niro continuera a esistere fine 2022 uscira' il nuovo modello.
 
Indietro
Alto Basso