• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

Buongiorno,
la versione di software e firmware va in base alla versione?
Io ho una my 2018 e come Software ho DE_HEV_18MY.EUR.SOP.005.3.170927, la versione nuova che avete postato è DE_HEV.EUR.SOP.005.9.180306 (manca la parte "_18MY") ed è del 6 marzo 2018 rispetto alla mia 27 settembre 2017
Stessa cosa per il firmware mia versione DE_HEV.EUR.0.5.250.180110.MICOM contro la nuova DE_HEV_18MY.EUR.0.5.222.170920.MICOM
In officina mi hanno detto che ho l'ultima versione, se è vero è possibile che ci sia differenza tra my17 e my18
 
Si c'e differenza la my 2018 ha delle implementazioni diverse dalla my2016/meta' anno 2017 ti devi attenere alla data della tua niro, le vecchie niente hanno a che vedere come firmware rispetto alla tua,anche se proseguono gli aggiornamenti ognuna per conto suo.Avevamo sperato che le vecchie si potevano aggiornare come la tua ma cio' non e possibile.
 
Si c'e differenza la my 2018 ha delle implementazioni diverse dalla my2016/meta' anno 2017 ti devi attenere alla data della tua niro, le vecchie niente hanno a che vedere come firmware rispetto alla tua,anche se proseguono gli aggiornamenti ognuna per conto suo.Avevamo sperato che le vecchie si potevano aggiornare come la tua ma cio' non e possibile.
Quindi è corretto che per la MY18 l'ultimo software e firmware siano .170927 e .17.0920.micom mentre per la MY16 MY17 l'ultimo software sia .180306 mentre il firmare .180110.micom ? Grazie
 
No le my18 hanno la versione più nuova, quella di marzo
 
Confermo, anche la mia ritirata a luglio 2018 ha scritto 18my nelle varie righe uguale a @Varg
 
Confermo, anche la mia ritirata a luglio 2018 ha scritto 18my nelle varie righe uguale a @Varg
Ciao, ma in fondo a software e firmware c'è scritto
170927 e .170920 giusto?Qualcuno che ha aggiornato da poco la MY18 mi può smentire o confermare questa cosa?

20180802_003337.jpg
20180802_003144.jpg
 
Sulla MY18 hai la versione della 1a foto dove ho scritto MY18 (....170927) ?
Gtazie
Io ho la stessa versione per la MY18. Sulla Rio non c'è scritto my18 ma è la stessa versione anche lì.
 
Wa
Le segnalazioni del traffico le fanno anche Maps/waze e anche i percorsi alternativi... Non so se Waze segnala i velox...
Waze segnala sia i fissi sia i mobili (grazie alle tempestive segnalazioni degli altri utenti)
si, purtroppo waze si impalla di continuo ed è inutilizzabile,non so perchè
Io uso una versione beta di waze ed ogni tanto lo devo riavviare. Purtroppo credo dipenda anche dal fatto che, mentre le varie app sullo smartphone si aggiornano di frequente, per quanto riguarda il sistema infotainment della Niro questo succederà solo una volta all'anno (forse), grazie a Kia che non permette gli aggiornamenti "over the air"
 
Mi puoi mettere una foto?
C'è scritto 18MY
Non serve che metta la foto, basta leggere la discussione... Vedi il post #14 quella è la configurazione di un MY18 correttamente aggiornata.
 
Fatto, ma non è mai successo nulla. Forse nella mia zona questo servizio non è previsto oppure guido già meglio del coasting :D.
Prima o poi succederà, a volte arrivano messaggi mai visti
... nel menù impostazioni immagino sia già settato ...
 
Finalmente anche io ho il comparto multimediale aggiornato.
Fatti anche i controlli relativi alle azioni di servuzio, tutto a posto. Mi manca solo il pennarello correttore x i graffi, ancora non lo avevano, però finalmente mi hanno montato le protezioni per le maniglie.
Vedi l'allegato 13587
Ho scoperto perché dopo l'aggiornamento non sentivo piu i bip delle segnalazioni autovelox. Credo non abbiano caricato il file lingue/voci, dato che non ci sono le segnalazioni della navigazione. Provato tutte le impostazioni, ma rimane completamente muto. Mi tocca tornare ed ovviamente cazziarli.:rage:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso