• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

Gli autovelox vengono segnalati con un beep.
Io ogni tanto cambio la visualizzazione CarPlay/Kia, a seconda delle esigenze, in attesa che Apple metta i limiti anche per le strade italiane.

Ciao
Paolo
 
Domandina: la versione del software della centralina e' indicata in una delle prime due voci che compaiono nelle informazioni di sistema o e' a parte?
 
Mi sa che le info sulle versioni software che si vedono sullo schermo riguardano solo il sistema multimediale, quelle della centralina credo si possano vedere solo via ODB con programma di diagnosi apposito.
 
Mi sa che le info sulle versioni software che si vedono sullo schermo riguardano solo il sistema multimediale, quelle della centralina credo si possano vedere solo via ODB con programma di diagnosi apposito.
Confermo.
 
Finalmente anche io ho il comparto multimediale aggiornato.
Fatti anche i controlli relativi alle azioni di servuzio, tutto a posto. Mi manca solo il pennarello correttore x i graffi, ancora non lo avevano, però finalmente mi hanno montato le protezioni per le maniglie.
IMG_20180727_171430141_HDR.jpg
 
Ma le strade ci sono tutte a me manca una tangenziale costruita 4 anni fa a peschiera del garda!
 
Questo non te lo so dire, ho fatto solo lavoro-casa e c'èra tutto.
 
Questo non te lo so dire, ho fatto solo lavoro-casa e c'èra tutto.
si scorda solo della direttissima e ti fa fare la panoramica... da roma voleva farmi uscire a firenze Sud, perché la panoramica era chiusa per lavori e voleva farmi fare le stradine di montagna... poi, appena messe le ruote sulla direttissima, mi ha detto che la strada esisteva e che ci mettevo un'ora in meno ad arrivare a Verona...
 
  • Mi piace
Reazioni: br1
si scorda solo della direttissima e ti fa fare la panoramica... da roma voleva farmi uscire a firenze Sud, perché la panoramica era chiusa per lavori e voleva farmi fare le stradine di montagna... poi, appena messe le ruote sulla direttissima, mi ha detto che la strada esisteva e che ci mettevo un'ora in meno ad arrivare a Verona...
Secondo me sulle nuove c'è, comunque per quest'anno non dovrei scendere sotto Bologna (almeno in auto)
 
Ma le strade ci sono tutte a me manca una tangenziale costruita 4 anni fa a peschiera del garda!
Purtroppo ti devi accontentare di queste mancanze la strada che faccio tutti i gg ha un incrocio che a destra e' senso unico da 35 anni ebbene il navigatore non lo sa e mi fa andare a destra .Sono due aggiornamenti che faccio e la lacuna e' ancora presente.
 
ecco un'altra mancanza che trovo nel navigatore Kia: nel tomtom c'era una funzione (tramite collegamento internet) per segnalare le anomalie delle mappe...
 
Purtroppo ti devi accontentare di queste mancanze la strada che faccio tutti i gg ha un incrocio che a destra e' senso unico da 35 anni ebbene il navigatore non lo sa e mi fa andare a destra .Sono due aggiornamenti che faccio e la lacuna e' ancora presente.
A Roma per via di aggiornamenti han buttato il ferro a fondo :D.
 
Ecco l’aggiornamento fatto al tagliando della scorsa settimana.

Ciao
Paolo
 

Allegati

  • 5E57CB68-791B-445E-9BC9-77A4869C8292.jpeg
    5E57CB68-791B-445E-9BC9-77A4869C8292.jpeg
    114,2 KB · Visite: 364
a me l'aggiornamento del navi al tagliando non l'hanno fatto , lo avevo espressamente richiesto e al ritiro della macchina mi hanno anche detto che lo avevano fatto.controllo e ho ancora la stessa versione di quando comprai la macchina,la 9.47.alle mie rimostranze mi hanno detto che si erano sbagliati e che stavano scaricando la nuova versione e che mi avrebbero chiamato appena pronto.aspetto oggi aspetto domani,alla fine ho cercato su internet e me lo sono scaricato.ho finalmente tutto aggiornato. e sto ancora aspettando la chiamata dall'officina.
 
Indietro
Alto Basso