• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

Domanda, usando Android auto riesci a fare chiamate vocali? Se non erro honor8 dovrebbe avere due sim e quindi presentare un problema di scelta sulla sim da utilizzare e di conseguenza chiamata che non parte.

Con Honor 6 plus puoi impostare una scheda come predefinita, quindi dall'auto chiami con quella senza ulteriori richieste ne' blocchi.
Se invece vuoi chiamare dall'altra, lo fai dul display dello Smart Phone.
Immagino sia così per tutti gli huawei o quasi
 
Si, anche Honor 8 ha la possibilità di impostare quale sim usare come predefinita, sia per la voce che per i dati
 
Con Honor 6 plus puoi impostare una scheda come predefinita, quindi dall'auto chiami con quella senza ulteriori richieste ne' blocchi.
Se invece vuoi chiamare dall'altra, lo fai dul display dello Smart Phone.
Immagino sia così per tutti gli huawei o quasi
Anche il mio Motorola è così, ma avendo fare le chiamate da telefono quando puoi lanciarle con i comandi vocali è un controsenso. Comunque io ho impostato la scheda x ogni contatto, ma AA se ne frega. È un baco conosciuto.
 
Anche il mio Motorola è così, ma avendo fare le chiamate da telefono quando puoi lanciarle con i comandi vocali è un controsenso. Comunque io ho impostato la scheda x ogni contatto, ma AA se ne frega. È un baco conosciuto.

Forse non mi sono spiegato (o forse non ti ho capito), ma con Honor PUOI effettuare le chiamate dal vivavoce anche con dual sim (partono dalla scheda che imposti come predefinita).
Se invece intendi che vuoi sempre chiamare il numero x con la sim1 e il numero y con la sim2, con honor non è effettivamente possibile.
 
Quindi mi dici che con Honor, usando Android Auto, e dicendo chiama tizio, chiama caio lui lo fa?
Il mio resta in attesa infinita e poi sgancia, questo perché sta lì ed aspetta che qualcuno gli dica la scheda da usare, ma da schermo del telefono non riesco ad impostarla, avendo due rubriche diverse ho esigenza che le chiamate partano di volta in volta da schede diverse.
Se faccio da BT senza Android Auto non ho problemi, utilizza la scheda predefinita per quel numero o attende che io sul telefono imposti una delle due, nell'altro caso no
 
Io ieri ho provato a fare una chiamata utilizzando i comandi vocali con Android auto , Honor 8 con una sola sim inserita. Premuto il tasto sul volante ho detto chiama tizio, siccome c'erano due nomi simili mi ha detto di confermare con uno o due chi volevo chiamare, fatto questo ho telefonato.
 
Anch'io ho un dual SIM se provi a impostare la SIM di default dovrebbe andare la telefonata.
Avevo NGM e funzionava così.
Ho samsumg S7 e senza default funziona la telefonata col bluetooth
 
Si ma non fa per me, devo poter chiamare numeri diversi con sim diverse e la sola attribuzione della sim ad ogni numero non risolve. Credo sia però un baco di AA nella versione che ho installato io, sono quasi sicuro che qualche volta ha funzionato ergo, la nuova versione aggiusta 1 e rompe 10
 
Si ma non fa per me, devo poter chiamare numeri diversi con sim diverse e la sola attribuzione della sim ad ogni numero non risolve. Credo sia però un baco di AA nella versione che ho installato io, sono quasi sicuro che qualche volta ha funzionato ergo, la nuova versione aggiusta 1 e rompe 10
Risolto, ho impostato una sim per tutte le chiamate, e poi ho gestito i singoli numeri (500) che devo chiamare con l'altra, adesso AA riesce a far partire le chiamate senza problemi, almeno "a secco" ovvero non collegato alla Niro. Non ho motivo di dubitare che funzioni anche una volta collegato lo smartphone all'auto. Grazie a tutti, credo che l'aggiornamento a Oreo combinato con l'aggiornamento di AA, mi abbia fatto casini.
 
... L'aggiornamento a Oreo con AA...

@Papinix perché hai collegato il sw ai biscotti? :D:D:D:D:D
 
Ciao, mi attacco a questo post per non aprirne altri: qualcuno ha già provato a sostituire il file apk di navitel su SD con il file apk di waze?
 
A che pro? Waze è cmq utilizzabile con Android Auto, non si sa come funzionerebbe su sd, per esempio, necessitando si connessione web, siamo sicuri che utilizzerebbe il tethering, dubito. Inoltre, problemi di garanzia sicuri.
 
Domanda ignorante: se volessi fare funzionare waze come faccio? Collego il tel,apro Android auto e poi waze sul cellulare? O devo fare qualcosa sul touch Niro ?
 
Indietro
Alto Basso