• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

@apallaria, mi hai messo una bella pulce nell'orecchio... non sapevo che esistesse una versione beta... devo controllare...
 
Domanda, usando Android auto riesci a fare chiamate vocali? Se non erro honor8 dovrebbe avere due sim e quindi presentare un problema di scelta sulla sim da utilizzare e di conseguenza chiamata che non parte.
Si, Honor 8 è dual sim anche se ne uso solo una, non ho ancora provato a telefonare con Android auto, oggi lo farò e ti saprò dire.
 
... mi sa che dovrò cambiare telefono, ma non so su cosa orientarmi... :banghead:
 
Si, Honor 8 è dual sim anche se ne uso solo una, non ho ancora provato a telefonare con Android auto, oggi lo farò e ti saprò dire.
Probabilmente con solo una sim montata non ti darà problemi.
 
OT

scusa @still, ma nel tuo telefono, che tipo di sim ci vanno? nano o micro?

fine OT
 
Due nano sim oppure una nano sim e una micro sd fino a 128 Gb
 
ok, grazie... come dicevo, dovrò cambiare telefono e sto pensando di acquistare un dual sim, ma in uno ho una nano e nell'altro una micro...
 
La micro si può tagliare senza problemi. Se sei interessato ad un dual-sim ti consiglio di cercarlo con slot per due sim e micro SD in contemporanea, non con la seconda sim alternativa alla SD. Sempre che tu non comperi un telefono con un quantitativo spropositato di memoria.
 
Provato stamattina, funzionano i comandi vocali con Android auto per chiamata, nessun problema
 
Ok, come immaginavo
 
beh, visto che la usb sull'auto è una sola, o il cel ha 64 GB oppure scelgo quello con la micro-sd
 
ah già... sono rimasto indietro... il mondo si evolve... :D vada per i 128 GB (fra poco ci saranno anche quelli da 256)
 
e ti pareva... mi devo sbrigare, altrimenti, aspettando che ne esca uno con più memoria, non lo compro più... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso