• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

x @Papinix si, si Carinzia, scusa ... autostrada fino a TARVISIO (o meglio esci prima del confine sul provinciale) - ocio che in A23 è pieno multanova/tutor - poi con la statale fino a VILLACH o Klagenfuth o dove cacchio devi andare; la carinzia è smart, si gira bene - salutamela e vai a Maria-Worth e ai bagni di Villach tua figlia si divertirà !
(se non hai ancora prenotato => https://www.barry.at/ <= ci ho mandato la metà dei colleghi)
Scusate OT
 
io quest'estate vado in spagna, attraversando la francia... vediamo come si comporta il navigatore e se dovrò confermare o smentire tutte le cose negative che ho letto in merito...
Ho appena girato per la Francia e altri paesi con la Niro, e ho ancora le mappe di aprile 2017. Mai avuto un problema.
Sinceramente ho avuto problemi grossi (mancava tutta la direttissima sulla A1!) o difficolta' come per esempio pochi POI e senza informazioni accessorie solo in Italia :(
 
Grazie delle dritte, io volevo fare un salto al Wellcum, ma moglie e amica non sono d'accordo, il marito di lei si :D
Già prenotato, ma terrò presente per il futuro. Sugli autovelox ho l'aiuto del fido navigatore della Niro e nel caso anche di TomTom Autovelox sul telefono.
 
Ho appena girato per la Francia e altri paesi con la Niro, e ho ancora le mappe di aprile 2017. Mai avuto un problema.
Sinceramente ho avuto problemi grossi (mancava tutta la direttissima sulla A1!) o difficolta' come per esempio pochi POI e senza informazioni accessorie solo in Italia :(

per la direttissima, ho avuto lo stesso problema quando sono andato a Verona, ma i POI me li cerco da altre parti, prima di partire e ora che so come inserirli nel navigatore non mi spavento di nulla... se non l'hai già vista, guarda la guida di come ho fatto ad inserirli: https://www.kiaclub.it/resources/guida-per-la-creazione-di-file-per-poi-personali.100/
 
allora spero che ti sia utile...
 
Ieri o aggiornato anche io fw e mappe del navi. Mi è successa però una cosa strana. O meglio non è colpa dell'aggiornamento è così da quando ho l'S9.
Con Whatsapp non sento il suono delle notifiche e succede solo con Whatsapp. Se arriva un sms nessun problema.
Ho collegato il Tel di mia figlia un J3 e va tutto perfettamente qualche smanettone mi può dare 1 consiglio. Ci ho perso 1 ora ieri. O reinstallato da ca capo si Whatsapp che Android Auto. Nulla non suona bho
 
non ti preoccupare, succede anche a me con WinPhone... dipende dal software del cellulare, non dal sistema infotainment
 
Lo so questo mi era chiaro ma se non mi avvisa delle notifiche è un sistema inutile di chiunque sia la colpa. Volevo capire se qualcuno ha una soluzione
 
io ho smanettato abbastanza, ma di soluzioni non ne ho trovate...
 
Ok ma tu hai un sistema operativo diverso. Io ho collegato 2 Samsung entrambi con Android uno va (il più economico) e l'altro no! E questo che mi fa girare le scatole
 
purtroppo dipende da cosa hanno implementato del protocollo bluetooth e cosa no... a noi utenti, purtroppo, non è dato sapere...
 
Allora aggiornamento Whatsapp ora non è come dovrebbe essere ma suona ogni tanto perde qualche colpo ma va. Mi sono accorto che ero iscritto come beta tester ora ho installato la versione released ed è tornato a cantare. Invece continuo a combattere con l'hotspot Wi-Fi. Non capisco perché ogni volta che effettuo una chiamata e random quando uso Assistant si disabilita da solo sul telefono. Ma sto scherzo me lo faceva pure lS8!
 
Premetto che non sono un power user. Quando ho ritirato l'auto ho fatto l'accoppiamento bluetooth e successivamente installato Kia hotspot. Le telefonate funzionano perfettamente, il telefono squilla e riesco a conversare senza urlare, l'audio in auto è molto nitido. Viene visualizzato anche livello batteria, rubrica, elenco chiamate ecc. Appena entro in auto si attiva automaticamente l'hotspot Wi-Fi senza problemi.
Con telefono connesso col cavo Android auto va perfettamente, i comandi vocali sono veloci e precisi.
Non ho ancora avuto occasione di usare il navigatore, fra una decina di giorni potrò dare un giudizio. Come telefono ho un Honor 8
 
Domanda, usando Android auto riesci a fare chiamate vocali? Se non erro honor8 dovrebbe avere due sim e quindi presentare un problema di scelta sulla sim da utilizzare e di conseguenza chiamata che non parte.
 
Indietro
Alto Basso