• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore.

beh, in Kia, però, sono meccanici, mica informatici... :D

menali @Papinix :punch: (e giuro che sono contro la violenza)
 
Lunedì mattina passo in via bonaria a fare presente la cosa (la niro serve alla moglie), poi o martedì o mercoledì la porto per risolvere.
 
Credo non abbiano caricato il file lingue/voci
:banghead:
Ma per segnalazioni intendi quelle vocali? Non c'è le hai più?
Hai provato a settare questi parametri?
Screenshot_20180804-213652-01.jpeg

Scusate non sono riuscito a resistere...:D
 
Ultima modifica:
Quanti ricordi e quanti santi tirati giù perché non si sentiva l'audio di Duke Nukem 3D :eek:
Scusate l'OT :muted:
 
chissà, chissà... visto che il navigatore kia è basato su windows CE... magari la sounblaster c'è... magari lo schermo è una CGA... :D:pniente OT... mi fai venire in mente tanti bei ricordi... :)
 
niente OT... mi fai venire in mente tanti bei ricordi... :)
A chi lo dici... ogni tanto un tuffo nel passato fa bene anche per farsi due risate...e ricordarci come erano diverse le cose allora
 

Allegati

  • IMG_20180518_170301.jpg
    IMG_20180518_170301.jpg
    100,7 KB · Visite: 390
se ho ben capito, il numero 17, non si riferisce alla versione del firmware e del software, ma alla versione della propria auto...
 
La mia è my18 ma non ha la versione di marzo
 
Lunedì mattina passo in via bonaria a fare presente la cosa (la niro serve alla moglie), poi o martedì o mercoledì la porto per risolvere.
Passato, fatte le rimostranze ma non ho ottenuto nulla, dovranno riscaricarsi il pacchetto e reinstallarlo, quindi si va a dopo le ferie (loro e mie :mad:).
A questo punto mi arrangio con ciò che ho trovato in rete e segnalato anche qui. Danni non ne farò di certo.
Controllando la schedina le voci ed i suoni sembrano esserci, ma il navi resta comunque muto. Mi è venuto in mente di controllare la lingua utilizzata, non vorrei che con la nuova versione non si fosse impostata (non me l'hanno impostata). Oggi ci guarderò.
 
Passato, fatte le rimostranze ma non ho ottenuto nulla, dovranno riscaricarsi il pacchetto e reinstallarlo, quindi si va a dopo le ferie (loro e mie :mad:).
A questo punto mi arrangio con ciò che ho trovato in rete e segnalato anche qui. Danni non ne farò di certo.
Controllando la schedina le voci ed i suoni sembrano esserci, ma il navi resta comunque muto. Mi è venuto in mente di controllare la lingua utilizzata, non vorrei che con la nuova versione non si fosse impostata (non me l'hanno impostata). Oggi ci guarderò.
A me dopo l'aggiornamento non c'era più lo spunto su velox ecc. ....
Ho dovuto reimpostarli e suona con un grillo:D;)
 
Sono contento per te, io ho controllato tutte le spunte e purtroppo continua ad essere muto. Sembra veramente che non sia stata impostata la lingua. L'unica cosa che "suona" è quando da impostazioni volume nella sezione navi ti dice che le indicazioni saranno con questo volume, se però la stessa cosa la faccio dall'interno del navigatore silenzio totale.
 
Indietro
Alto Basso