• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Infatti finora l'unica cosa che ho notato è che nel menu "info" c'è anche la voce per gli eventuali aggiornamenti OTA. Il bug delle squadre preferite è ancora presente, e il navigatore sbarella come sempre.
Ci posti una foto della schermata con questa nel menu Info con gli aggiornamenti OTA?
Cmq con gli aggiornamenti OTA sarebbe una svolta sotto tanti aspetti.
Mi dicono invece che di solito gli aggiornamenti escono in Aprile e Ottobre ogni anno è sono quelli che correggono i bug.
 
Ultima modifica:
Non è l’unico cambiamento.
in questa release hanno corretto il pre-riscaldamento sulla EV6
 
Ci posti una foto della schermata con questa nel menu Info con gli aggiornamenti OTA?
Cmq con gli aggiornamenti OTA sarebbe una svolta sotto tanti aspetti.
Mi dicono invece che di solito gli aggiornamenti escono in Aprile e Ottobre ogni anno è sono quelli che correggono i bug.
Scusa il ritardo, mi era passato di mente. Ecco a te.
 

Allegati

  • IMG20220216185246.jpg
    IMG20220216185246.jpg
    97,3 KB · Visite: 182
Stamattina il navigatore mi si era completamente bloccato, all'inizio era tutto il sistema infotainment bloccato, dopo circa un minuto potevo (con estrema lentezza) muovermi fra le schermate dell'ibrido (gli ho assegnato il pulsante stellina), dei media, ma se provavo andare sulla mappa o la navigazione non visualizzava nulla e si bloccava anche la schermata dov'ero. Anche tenendo premuto il tasto di accensione mi si è solo abbuiato il display e comparso l'orologio e poi non si riaccendeva più. Ho dovuto premere il tastino di reset per riavviarlo e poi è tornato funzionante... Mah... In poco più di un mese è la prima volta che mi capita.
Versione aggiornata a quella di Febbraio
 
E successo a me con la versione del 2020. Era una connessione Bluetooth di un secondo telefono molto distante. Disabilitato il Bluetooth su quel telefono tornato tutto a funzionare bene senza fare il reset.
 
E successo a me con la versione del 2020. Era una connessione Bluetooth di un secondo telefono molto distante. Disabilitato il Bluetooth su quel telefono tornato tutto a funzionare bene senza fare il reset.
La mia auto è connessa solo con il mio telefono tramite bluetooth e nel caso tramite usb (come stamani). Boh... Staremo a vedere.
 
Il problema è legato all'aggiornamento.
E' pieno di gente sul forum che lamenta bug e problemi, rimozione di funzioni utili dopo l'aggiornamento. Se i sistemi vanno bene così alla release attuale che bisogno c'è di aggiornare?
presente quando aggiorni un android con un update pesante, che poi spesso bisogna formattare? è lo stesso.
Se il problema persiste anche dopo reset controllare la correttezza dell'update relativamente al proprio modello veicolo --> Sulla mia CEED le alternative erano 2. Quello della Xceed e quello della Ceed, morale, l'assistenza di kia mi ha fatto installare XCEED.
@unigia sono stato più utile ora?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non aggiorno piu niente visto che il navigatore non lo uso e ad aprile arriva la ev6.
 
Che buffo... io invece su Proceed ho dovuto installare quello della Ceed PE 😅

Se tanto mi da tanto quelli con la XCeed dovranno installare l'aggiornamento della Proceed 🤣
 
... intanto, per la Optima, non è uscito nessun nuovo aggiornamento... se ci provo, mi dice che sono già in possesso dell'ultimo aggiornamento disponibile (quello di novembre)...
 
Indietro
Alto Basso