• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io ho preso appuntamento con l'officina solo per l'aggiornamento, sono arrivato alle 11:30 e me l'hanno ridata alle 12:00, loro stessi mi hanno detto di aspettare.
 
Ma secondo voi, Kia ha un file diverso di aggiornamento del navi per ogni numero di telaio? No. I sistemi montati su Niro sono prodotti da LG e sono tutti uguali, quello della energy solo per giustificare la differenza di prezzo ha il marchio JBL (come fa Huawei con Leica) ma la zuppa,a parte il subwoofer e il display un pollice più grande è la stessa. La prova? Sia @Albertino78 che io ed anche altri hanno aggiornato con lo stesso file del russo e funziona tutto perfettamente, sia su style che su energy. Quello della urban invece è una semplice autoradio
 
Ma certo che il file è uguale, cambia solo da modello a modello, funziona esattamente come per i cellulari
 
Se è uguale non cambia. Comunque è uguale
 
Per quello che ho letto qui sul forum (tutto :p ) il sistema multimediale di Niro è solo uno, con schermo da 7 o 8". Quindi file tutti uguali. Per le mappe manco a parlarne, quelle non sono uguali solo per Niro ma per tutte le Kia ed anche altri produttori. Le strade sono le stesse per tutti
 
Sono 3 giorni che giro per la Val D'Orcia con il navigatore usato piu volte ma non c'e stato verso di attivare il segnalatore degli autovelox solo con waze ho risolto.Attivato l'hotspot spento e acceso l'iphone ma niente.
 
Io seguo i cartelli, fino ad ora gli autovelox che mi segnala il navigatore sono di una 50 di metri sbagliati
 
Sono 3 giorni che giro per la Val D'Orcia con il navigatore usato piu volte ma non c'e stato verso di attivare il segnalatore degli autovelox solo con waze ho risolto.Attivato l'hotspot spento e acceso l'iphone ma niente.
Io con macrodroid attivo fisso l'hotspot su S8 e funziona alla grande...l'auto di collega e ogni autovelox abbassa la radio e segnala....dovrei provare anche con Iphone per vedere se è uguale...
 
Confermo che con iPhone la segnalazione degli autovelox funziona.
Ti accorgi che il navigatore è connesso correttamente con il telefono in hotspot se ti compare il simbolino della telecamera/autovelox) sulla sinistra dello schermo.

Ciao
Paolo
 
La cosa strana e' che ha sempre funzionato attivando l'hotspot e invece in questi giorni che siamo stati fuori ha dato di matto.
 
Buongiorno a tutti,
Anche a me carica l’icona della telecamera ma ieri in autostrada non ha segnalato autovelox che ci sono da anni.

Confermo che con iPhone la segnalazione degli autovelox funziona.
Ti accorgi che il navigatore è connesso correttamente con il telefono in hotspot se ti compare il simbolino della telecamera/autovelox) sulla sinistra dello schermo.

Ciao
Paolo
 
La cosa strana e' che ha sempre funzionato attivando l'hotspot e invece in questi giorni che siamo stati fuori ha dato di matto.
Stasera di ritorno dalla palestra mi ha fatto lo stesso scherzo...l'unica differenza è che stasera ho messo il cell in carica wireless...in quei 3 giorni lo avevi in carica? Magari è questa combinazione che incasinare...
 
Ho risolto il non funzionamento e dipeso dal fatto che avevo cambiato la password per il collegamento wifi e non l'avevo pero cambiata sul navigatore.Ieri sera mi sono ricordato che non riconosceva l'iphone e ho nel menu cambiato la password e in men che non si dica e' comparsa la telecamera.
 
io ho ancora le mappe ferme al 2014 Kia Soul ....vecchissime...qualcuno mi da una dritta per aggiornarle senza passare in concessionaria? grazie
 
Sono 3 giorni che giro per la Val D'Orcia con il navigatore usato piu volte ma non c'e stato verso di attivare il segnalatore degli autovelox solo con waze ho risolto.Attivato l'hotspot spento e acceso l'iphone ma niente.
Waze sempre il migliore e con ACAP lo vedo tranquillamente sul display. Quello di Kia non lo uso più.
 
Indietro
Alto Basso