• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Magari navigando sui siti dei russi si trova il firmware originale.....:confused:
Molto più facile che te la ripristini correttamente in officina Kia,a pagamento ovviamente, mica sono stupidi: un sistema va in bootloop per un software caricato male,e non lo hanno fatto loro: fino a quello ci arrivano
 
Sulla mia Megan II non avevo l'autoradio di serie proprio perchè odio le cose a scatola chiusa ...mi piace cambiare e modificare e personalizzare.. avevo messo una ATOTO con Android era fantastica...cosa che non posso mettere sulla Stonic perchè e fatta diversamente...
Ok e la Stonic non ha i comandi del clima e altre impostazioni visualizzate sul display centrale?
no non ha niente del genere ...è Navi e Radio DAB+FM 8"
Ok e la Stonic non ha i comandi del clima e altre impostazioni visualizzate sul display centrale?
images.jpg
 
Ringrazio tutti, ho scaricato e seguito le procedure, tutto ok (per le mappe ho dovuto fare due tentativi, probabilmente c’è stato un errore durante la scrittura della SD). In ogni caso è tutto perfettamente funzionante, la nuova icona infotraffico (finalmente visibile in mappa) è fantastica.
 
Sarò abituato ma quale sarebbe questa icona?
 
È quella con la macchinina con sotto la scritta live in basso a dx durante i percorsi. Se premuta si collega direttamente all'info traffico senza dover passare dal menù laterale
 
Ahhh infatti. Sempre usata. Ok. Grazie.

6CC355F7-23AB-463B-830A-CE40A767BEC1.jpeg
 
Ahhh infatti. Sempre usata. Ok. Grazie.

Nelle precedenti versioni software non c’era, era necessario passare per la home o sul menù contestuale per accedere alle informazioni sul traffico, era molto scomodo, inoltre non c’era una indicazione ben visibile del ritardo sul percorso.
 
A ok ...dove ce il cimitero...conosco...lo spero che sia come dici tu visto che non l'ho presa da loro ma Autotorino di Curno BG...grazie della info.. provo..
Nemmeno io l’ho presa da loro bensì a Treviglio, ma sono comunque molto gentili.
 
Aggiungo i dettagli dell'ultimo aggiornamento mappe effettuato ieri per chi volesse controllare se dispone dell'ultima versione.

09d8ef5d-b67e-4d62-8d55-4043fd40ea43.jpg
 
Sulla mia Proceed sembra che sia meno aggiornato del vostro, possibile? E poi come faccio ad attivare l’infotraffico? Mi dice non disponibile se schiaccio sulla macchinina in basso a dx.
36D464F3-1500-405F-A566-C65EB70F46E1.jpeg
F63A0B46-85E6-43AB-90A1-5CBED6CE288B.jpeg
 
Sulla mia Proceed sembra che sia meno aggiornato del vostro, possibile? E poi come faccio ad attivare l’infotraffico? Mi dice non disponibile se schiaccio sulla macchinina in basso a dx.Vedi l'allegato 17331Vedi l'allegato 17332
Per il traffico devi fare da hotspot con il cellulare per la versione non so se ogni famiglia di auto ha lo stesso software aspetta risposte da qualcuno più esperto. Comunque bella macchina la proceed.
 
Indietro
Alto Basso