• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Confermo. Non ho cercato tra le impostazioni se c'è qualcosa... :nonso:
 
IMG_20200902_183120_resized_20200903_065938560.jpg


Nuovo aggiornamento Firmware per Gen 5. le mappe sono rimaste uguali, consiglio un reset alle impostazioni di fabbrica dopo aggiornamento, ho visto che alcune funzioni non funzionavano correttamente mantenendo le impostazioni precedenti ( es. i pulsanti preferiti nel menu navigatore)
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me funziona tutto quindi per ora passo...
 
prima.jpg
IMG_20200902_183120_resized_20200903_065938560.jpg


guardando i numeri, c'è stato un aggiornamento del software ma una minor release perché la versione principale è rimasta la 8. il Firmware è rimasto uguale, mentre è la navigazione è stata aggiornata a una versione di marzo 2020.
 
Scusate, come faccio a sapere se la versione di software e firmware installati nella Niro è l'ultima? Dove posso trovare qual è l'ultima versione rilasciata?
 
Direi che l'immagine ti possa rispondere, visto che @Gi4nni ha aggiornato da poco e che le mappe non sono cambiate, quella che ha postato è l'ultima versione disponibile. Per vederlo sulla tua devi entrare nelle informazioni di sistema, punto che trovi nelle impostazioni.
1599134045625.png
 
Ok ma questa informazione non viene anche pubblicata su qualche sito ufficiale Kia...?
 
No, almeno non accessibile a clienti.
 
Il nostro amico Gianni ha la vecchia plugin al contrario delle nuove con sistema uvo chiedere a @anto1208 che si e comprato la mia plug con aggiornamento fatto .
 
Ciao a tutti,

riporto anche io un riscontro positivo relativo all'aggiornamento fai-da-te del firmware Gen5x 200401-2020 e relative mappe 2020 sulla mia Niro HEV 2017.
Tempo speso: circa 15 minuti per il firmware, praticamente istantaneo per le mappe.
Per sicurezza, ho successivamente ripristinato alle impostazioni di fabbrica i vari settaggi, quindi riconfigurato tutto.

db5cac03d024a4286ddfe86ca4a08827.jpg
 
Buonasera a tutti,
anche per me aggiornamento ok. Tempi in linea con quelli riportati da @Kerberos
Non ho effettuato reset alle impostazioni di fabbrica.
Riccardo
 
Novità visibili su questo aggiornamento?
 
Ciao Ragazzi! Avete un link per scaricare l'aggiornamento 2020?
Ho una Niro del 2018, schermo da 8 pollici...
Purtroppo ho portato da poco la Niro a fare il tagliando ma avevano dei "problemi" col server degli aggiornamenti o qualcosa di simile :£
 
Indietro
Alto Basso