• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Fidati, ci sono più programmatori idioti in giro di quanto tu non creda. Parola di sistemista 🤣
In effetti da programmatore dovrei saperlo bene... però dai, non a questi livelli... Credo...
Post automatically merged:

ottimo ora li provo anche io, tu li hai già testati? novità rispetto la versione precedente? grazie
Non ancora... La versione comunque dovrebbe essere quella con le icone viola di cui si parla nelle ultime pagine di questo thread.
 
In effetti da programmatore dovrei saperlo bene... però dai, non a questi livelli... Credo...
Post automatically merged:


Non ancora... La versione comunque dovrebbe essere quella con le icone viola di cui si parla nelle ultime pagine di questo thread.
ok quindi la versione per il widescreen quella UVO io ho il modello 2018... quindi non azzardo! grazie lo stesso
 
credo che a momenti dovrebbe uscire l'aggiornamento 2021, magari se qualcuno ne viene a conoscenza, ci tenga aggiornati
 
ok quindi la versione per il widescreen quella UVO io ho il modello 2018... quindi non azzardo! grazie lo stesso
Albertino, se non ricordo male, ha spiegato in un post come funziona la storia dei 3 rar. Comunque, se ricordo bene, quello "wide" interessa solo chi ha il sistema col display da 12 pollici. Quindi firmware e mappa, in teoria, potresti usarli. A tuo rischio e pericolo, però. Ciao
Post automatically merged:

credo che a momenti dovrebbe uscire l'aggiornamento 2021, magari se qualcuno ne viene a conoscenza, ci tenga aggiornati
In concessionaria mi hanno detto che uscirà l'aggiornamento entro il mese di marzo. Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
ok quindi la versione per il widescreen quella UVO io ho il modello 2018... quindi non azzardo! grazie lo stesso
Anche io ho la Niro del 2018, questo aggiornamento è per gli schermi non Wide. L'ho appena installato senza alcun problema, funziona tutto e le icone non sono viola. Mi pare comunque che già dalla versione vecchia il tema potesse essere modificato, spippolandoci mi pare di ricordare un menù apposito. Non ho notato differenze particolari, solo qualche opzione in più sul nav, ma c'è anche da dire che ho usato poco le versioni vecchie quindi anche ce ne fossero non le avrei notate.
La prima operazione che l'update fa quando viene avviato è proprio verificare che i files siano corretti (come qualsiasi updater programmato decentemente), quindi fare danni non è così facile se non si fanno robe strane.
Ho rinunciato a "sbloccare" il sistema proprio per evitare possibili casini, alla fine va bene così.
 
se vi può interessare io ho trovato questi, sia per 8" che per Wide 10.25" , non so ancora quale sia più attuale

Link rimosso dallo staff per motivi di copyright
 
Ultima modifica di un moderatore:
se vi può interessare io ho trovato questi, sia per 8" che per Wide 10.25" , non so ancora quale sia più attuale

Link rimosso dallo staff per motivi di copyright
Basta guardare il numero alla fine. Quelli che ho postato io dovrebbero essere i più recenti finché non vengono fuori quelli di quest'anno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi ho visto la mia nuova e ha questo software non aggiornato
IMG_4686.jpg
 
Come ti ho scritto di la il sw e le mappe sono vecchi di almeno 1 anno
 
Sarebbe interessante capire se la tua versione è già UVO2 con le icone fucsia/viola e la nuova schermata Home... credo però sia una cosa che riguarda solo chi ha UVO 10.25"
Carmico che tu sappia con la nuova versione SW o UVO2 è possibile connettersi ad apple car play in modalità wireless oppure sempre tramite cavo?
 
Carmico che tu sappia con la nuova versione SW o UVO2 è possibile connettersi ad apple car play in modalità wireless oppure sempre tramite cavo?
La mia versione adesso è fuxia, ma il menù di rete non è visibile.
 
Carmico che tu sappia con la nuova versione SW o UVO2 è possibile connettersi ad apple car play in modalità wireless oppure sempre tramite cavo?
E' stato già detto diverse volte che manca l'hardware per connessioni wireless, nessun aggiornamento migliorerà la cosa
 
Grazie TecnoGatto, l'unica soluzione è mettere il CPLAY2air wireless?
qualcuno lo ha provato?
 
Grazie TecnoGatto, l'unica soluzione è mettere il CPLAY2air wireless?
qualcuno lo ha provato?
Chiedere ad @Albertino78 poi un piacere chi ha un auto diversa dalla niro e pregato di scrivere di questo argomento nella sezione di competenza,perche sto leggendo le stesse cose in piu sezioni grazie.
 
Indietro
Alto Basso