• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Azz all’ora stai a posto …. Milano Torino 24000 km passando da Pechino 😂😂😂
 
ho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022.
20220110_074111.jpg

ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie
 
boh? quel DE_H_22.EUR fa pensare alla versione 2022 del software di navigazione, però, guarda pure la versione della mappa...
 
evidentemente lo hai aggiornato dopo giugno, quindi la mappa è la penultima e il software di quest'anno, ma non so se a novembre è stato aggiornato anche il software, perché io avevo saltato un aggiornamento, in quanto lo avevo fatto a gennaio 2020
 
ho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022.
ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie
Nell'ordine farei così: verifica di aver scaricato il software corretto, ripeti la procedura di installazione con una chiavetta diversa (la colpevole più probabile), cancella i dati dal PC e ripeti la procedura daccapo
 
E sopratutto SE LO CHIEDE fai aggiornamento completo e non rapido.
 
No. Ci va il contatto acceso. E circa 1 ora nel tuo caso. Si accenderà un paio di volte la tua Niro. Tieni riscaldamento spento così non forzi il termico ad accendersi. Ovviamente non farlo in garage.
 
No. Ci va il contatto acceso. E circa 1 ora nel tuo caso. Si accenderà un paio di volte la tua Niro. Tieni riscaldamento spento così non forzi il termico ad accendersi. Ovviamente non farlo in garage.
Io ho fatto completo un ora circa a motore spento senza problemi!
 
ho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022. Vedi l'allegato 29421
ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie
Prova con un'altra chiavetta. Anche a me la prima volta ha dato errore, riprovato stesso pacchetto scaricato con un'altra chiavetta è andato tutto bene
 
forse ho trovato: nel software sceglievo my2022, che è il mio modello; ora però ho riprovato inserendo i dati del modello "debh.s5blc.aeu" e mi dice my2020. forse è il modello my22 ma non hanno mai aggiornato il software.
 
Io ho fatto completo un ora circa a motore spento senza problemi!
si può fare a motore spento solo dalle versioni successive ad agosto. io dalla versione di agosto l'ho dovuto fare a motore acceso (anche camminando, non importa). Partendo dalla versione successiva già installata (mi pare di settembre o novembre, non ricordo) si può fare anche a motore spento
 
ho cantato vittoria troppo in fretta, anche avendo scaricato la versione giusta del software mi dà aggiornamento non riuscito. chiamerò la concessionaria per andare a farmelo fare da loro
 
Indietro
Alto Basso