Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ais001 mi trovi perfettamente d'accordo e poi, 7 anni fa, esisteva anche la possibilità di importare file di poi personali che hanno tolto![]()
Stanno evidentemente puntando a creare un certo minimo disagio per spingerci vs gli addon a pagamento. Costruire un sistema di infotainment moderno in casa costa un botto e stanno cercando di rientrare dell'investimento. Se investissero nell'integrazione con android e apple avrebbero meno problemi, ma cederebbero a questi colossi il "controllo" dei dati sensibili dei propri clienti.
un bel dilemma
Tieni conto che il download dei file dura circa 30 min. a cui devi aggiungere il tempo di trasferimento sulla SD e poi, l'aggiornamento in auto dura circa 10 min.
Si può saltare lo scaricamento su HD e scaricare direttamente su SD, questo lo decidi tu. Comunque, l'applicazione è molto intuitiva.
infatti, perchè il software è rimasto uguale, ma se hai il numero della vecchia versione delle mappe noterai che queste sono state aggiornate....
Quando ho inserito la SD nella Niro... non è successo nulla, apparentemente i file erano uguali, non veniva individuato nessun aggiornamento. A questo punto da menù ho forzato l'aggiornamento ed allora è partito. Il solito quarto d'ora con numerosi riavvii e l'aggiornamento è stato installato, non so cosa sia cambiato ma funziona, trova i percorsi, ha mantenuto le destinazioni memorizzate in precedenza, funziona la guida vocale ed il collegamento internet tramite hotspot wifi. In settimana dovrò fare un viaggetto e proverò come funziona....