• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Buon pomeriggio, scaricato il software e i dati necessari su computer. Mi confermate che la versione dell'aggiornamento è datata 7 dic 22 ? Grazie
 
Scusate, forse l'avete detto fino alla noia. Collegandosi tramite navigation updater rileva solo un aggiornamento che è quello del 7 dicembre. Visto che si parla sempre di aggiornamento di fine dicembre mi sono perso qualcosa ? Premetto che l'auto ce l'ho da una settimana e devo ancora controllare che versione ho del software in auto. Chi ha fatto l'ultimo aggiornamento può postare le versioni che vede dell'infotaiment in modo tale da confrontarle con la mia ? Ho un mild hybrid diesel. Grazie in anticipo.
 
Scusate, forse l'avete detto fino alla noia. Collegandosi tramite navigation updater rileva solo un aggiornamento che è quello del 7 dicembre. Visto che si parla sempre di aggiornamento di fine dicembre mi sono perso qualcosa ? Premetto che l'auto ce l'ho da una settimana e devo ancora controllare che versione ho del software in auto. Chi ha fatto l'ultimo aggiornamento può postare le versioni che vede dell'infotaiment in modo tale da confrontarle con la mia ? Ho un mild hybrid diesel. Grazie in anticipo.
vai tranquillo, l'aggiornamento del 7 Dicembre è l'ultimo
 
Perdonate l'ignoranza ma sono nuovo, sia quale utente del forum che quale proprietario dello Sportage (da una settimana!).. questo è quel che leggo sul mio schermo, ho l'ultima versione disponibile del software o posso aggiornare? grazie...
 

Allegati

  • software NQ5 maggio 2023.jpg
    software NQ5 maggio 2023.jpg
    149,7 KB · Visite: 135
  • software NQ5 maggio 2023_.jpg
    software NQ5 maggio 2023_.jpg
    159,5 KB · Visite: 132
Perdonate l'ignoranza ma sono nuovo, sia quale utente del forum che quale proprietario dello Sportage (da una settimana!).. questo è quel che leggo sul mio schermo, ho l'ultima versione disponibile del software o posso aggiornare? grazie...
hai già l'ultima versione, tranquillo.
 
Immagino quindi che l'aggiornamento fatto con chiavetta includa tutto (infotaiment, mappe, app navigazione etc.)
 
Immagino quindi che l'aggiornamento fatto con chiavetta includa tutto (infotaiment, mappe, app navigazione etc.)
Esatto, solo quelli riguardanti la centralina motore sono diversi e bisogna farli necessariamente in officina .
 
grazie per l'informazione, mi pareva strano che un'auto consegnata a Maggio 2023 non avesse già l'aggiornamento di Dicembre 2022...
 
grazie per l'informazione, mi pareva strano che un'auto consegnata a Maggio 2023 non avesse già l'aggiornamento di Dicembre 2022...
Per esempio la mia consegnata a fine aprile ha gli aggiornamenti di giugno 2022. Non è detto e conviene appunto controllare. ;)
 
In teoria al tagliando dovrebbe farlo l'officina di base
 
C’è modo di sapere se ci sono aggiornamenti in tal senso da eseguire?
Solo chiamando in officina e chiedendo se ci sono richiami ufficiali. Ad esempio per la mia che è diesel attualmente c'è ne sono 3, due aggiornamenti della centralina e il tenditore della cinghia servizi da sostituire.
 
Ma un teoria per i richiami non dovrebbe arrivare una raccomandata?
 
Ma un teoria per i richiami non dovrebbe arrivare una raccomandata?
Credevo anche io, come in effetti mi è successo con la mia sportage IV serie. A questo punto penso che la raccomandata la inviino solo se il richiamo comporta problemi seri per l'auto o la circolazione della stessa.
 
Indietro
Alto Basso