• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un'informazione:
fino a 3 giorni fa avevo uno smartphone android e quando ascoltavo musica da youtube sul monito mi compariva il titolo e l'autore della canzone in riproduzione, da ieri sto usando un iphone, quindi IOS, e titolo ed autore non compaiono più.
Secondo voi è un problema di comunicazione tra il telefono e lo stereo oppure di IOS?
Il collegamento è tramite bluetooth
La butto lì, non è che Google, proprietaria di Youtube, conceda certi benefici solo a chi ha un sistema operativo Android?
 
Scusate, qualcuno è riuscito ad impostare i suoni dedicati per ogni media (bluetooth, radio, CarPlay) come descritto nella novità n 2 dell’aggiornamento di dicembre 2022?
 
Scusate, qualcuno è riuscito ad impostare i suoni dedicati per ogni media (bluetooth, radio, CarPlay) come descritto nella novità n 2 dell’aggiornamento di dicembre 2022?
Cosa intendi per suoni dedicati?
 
sarebbe questa implementazione descritta qui:
e' il QuantumLogic Surround (QLS) ma l'impianto audio ne deve essere equipaggiato, non tutti lo sono... di sicuro l'ho visto nella Stinger MY20 del mio collega, con impianto Harman Kardon, nella mia cha ha impianto JBL mi sembra non ci sia.....

kia update.JPG


se c'è nel menu settaggi auto si vede:
(es su GEN5)

kia audio gen5.JPG

Post automatically merged:

io ad esempio non ce l'hoil settaggio QLS (con impianto JBL) , perchè a quella schermata vedo solo:

kia audio proceedgt.JPG



Pertanto chi GIA' aveva il sistema QLS (QuantumLogic Surround) può con l'aggiornamento ultimo effettuare un settaggio DIVERSO per ogni sorgente audio, (su un totale di tre "ambienti") chi invece non ce l'ha, l'aggiornamento in questione non ha portato nulla di diverso/nuovo
 
Ultima modifica:
Non c'è nemmeno su Sportage con Harman Kardon.
 
Infatti io pensavo che lo im0lementasserobcon l aggiornamento di dicembre, anche se devo dire che l'audio ni sembra un pelino più corposo, magari è solo autosuggestionr
 
Salve a tutti, io sto provando e riprovando ma nulla di fatto, ho anche cambiato 3 chiavette usb da 64gb ma nulla a parte che è lentissimo, qualcuno mi sa dire dov'è il problema?
 

Allegati

  • 20230419_220138.jpg
    20230419_220138.jpg
    77,4 KB · Visite: 90
  • 20230420_072552.jpg
    20230420_072552.jpg
    95,7 KB · Visite: 87
  • 20230419_184610.jpg
    20230419_184610.jpg
    63,8 KB · Visite: 87
Non ho fatto ancora aggiornamento ma il file seppur pesante oltre 35 gb è sstato scaricato senza nessun problema
 
Sto provando ancora una volta, quale pennetta ha usato lei?
 
Grazie, sembra che stia andando bene
 

Allegati

  • 20230420_102343.jpg
    20230420_102343.jpg
    136,8 KB · Visite: 118
l'aggiornamento lo sta facendo a motore acceso?
siccome non mi sembra, perchè il contagiri è a zero... occhio che ci mette un po' e la batteria può abbassarsi e quindi potrebbe scollegare il tutto... piantando a metà l'aggiornamento... non succederà nulla, ma era meglio lasciarglielo fare in automatico una volta spenta l'auto del tutto (in questo caso l'impianto provvede all'aggiornamento in background da sè....) così non so se lo porta a termine
;):rolleyes:
 
Era acceso e la macchina mi ha chiesto che l aggiornamento continuerà a motore spento e così ho fatto. Non ha impiegato tanto circa 20 min
 
perfetto meglio così ! ;-)
la chavetta allora era di quelle veloci in lettura..... qualcuno ci ha messo anche più del doppio... ;)
 
Indietro
Alto Basso