• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Grazie del suggerimento. Anche da nuova?
si, anche se normalmente quando la compri è già formattata in fat32 o ExFat. Comunque se scarichi il software per l'aggiornamento dal sito della kia fa tutto da solo, basta individuare il modello e ti scarica prima il file e dopodiché formatta la chiavetta e lo passa li sopra, seguendo le istruzioni lo può fare anche un neofita.
 
si, anche se normalmente quando la compri è già formattata in fat32 o ExFat. Comunque se scarichi il software per l'aggiornamento dal sito della kia fa tutto da solo, basta individuare il modello e ti scarica prima il file e dopodiché formatta la chiavetta e lo passa li sopra, seguendo le istruzioni lo può fare anche un neofita.
Grazie mille della utile precisazione.
 
A me non legge la chiavetta….provo a cambiarla. Sembra proprio che non L riconosca una volta inserita
 
Si, ho fatto l'aggiornamento alla tucson di mia cugina. Chiaramente va formattata in ExFat come indicato nelle istruzioni
Infatti, attenzione a non formattarla in FAT32 perchè il limite massimo della dimensione di un file è di 4Gb mentre exFat non ha questo limite. Penso che si possa anche usare anche un hard disk esterno da 2,5".
 
Posso chiedervi se avete notato miglioramenti in generale dopo l'aggiornamento? In cosa prevalentemente?
 
Posso chiedervi se avete notato miglioramenti in generale dopo l'aggiornamento? In cosa prevalentemente?
Sinceramente nulla di trascendentale. C’è un migliore “colloquio” con Kia Connect…magicamente l’auto conosce anche il mio cognome dopo aggiornamento 😅
Ho notato un baco, se non hai le mappe in visualizzazione ed entri in una strada privata (o in contromano) lo schermo guidatore ti segnala di fare inversione di marcia…anche se la fai e torni nelle strade di normale percorrenza la segnalazione rimane fino a quando non selezioni le mappe. Visto che abito in una via privata potete immaginare… prima dell’aggiornamento non lo faceva 😤
 
Sinceramente nulla di trascendentale. C’è un migliore “colloquio” con Kia Connect…magicamente l’auto conosce anche il mio cognome dopo aggiornamento 😅
Ho notato un baco, se non hai le mappe in visualizzazione ed entri in una strada privata (o in contromano) lo schermo guidatore ti segnala di fare inversione di marcia…anche se la fai e torni nelle strade di normale percorrenza la segnalazione rimane fino a quando non selezioni le mappe. Visto che abito in una via privata potete immaginare… prima dell’aggiornamento non lo faceva 😤
Allora non se ne fa nulla, aspetto ancora un po'
 
Per le MHEV quale bisogna scegliere?

Sportage HEV (MY 22)
Sportage (MY 22)
Sportage (MY 21)

Grazie
 
Qualcuno per caso ha il mio stesso problema? Una volta fatto partire il download il software abbatte completamente la rete internet, piazza la velocità a 9Kbs e rimane a 0% di progresso. Ho lasciato acceso tutta la notte senza ottenere risultati positivi.
Malgrado qua purtroppo non ci sia ancora la fibra (ho una 20Mega, 14 reali), il software non solo scarica lentamente (o forse per niente), ma limita anche l'utilizzo del browser (facendo un test di velocità passo a circa 200Kbs).
 
Indietro
Alto Basso