• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Qualcuno per caso ha il mio stesso problema? Una volta fatto partire il download il software abbatte completamente la rete internet, piazza la velocità a 9Kbs e rimane a 0% di progresso. Ho lasciato acceso tutta la notte senza ottenere risultati positivi.
Malgrado qua purtroppo non ci sia ancora la fibra (ho una 20Mega, 14 reali), il software non solo scarica lentamente (o forse per niente), ma limita anche l'utilizzo del browser (facendo un test di velocità passo a circa 200Kbs).
Io non ho avuto questo problema, tutto liscio e nel giro di un paio d’ore avevo i file scaricati
 
neanche io ho riscontrato problemi, anzi il server ha un'ottima velocità riesco a scaricare a una media di 65 Mbs. con la fibra naturalmente
 
Qualcuno per caso ha il mio stesso problema? Una volta fatto partire il download il software abbatte completamente la rete internet, piazza la velocità a 9Kbs e rimane a 0% di progresso. Ho lasciato acceso tutta la notte senza ottenere risultati positivi.
Malgrado qua purtroppo non ci sia ancora la fibra (ho una 20Mega, 14 reali), il software non solo scarica lentamente (o forse per niente), ma limita anche l'utilizzo del browser (facendo un test di velocità passo a circa 200Kbs).
Anche per me è uguale. Ci provo da due settimane
 
bene, perlomeno non sono un caso isolato. Hai una rete "scarsa" come la mia? Ti "ammazza" la connessione come succede a me? Sembra prosciugare tutta la banda
Un modo ci sarebbe, appena ho la vettura scarico il file, lo divido in tanti pezzi da 4Mb in formato RAR e lo condivido su un Google Drive, sarà lunga per te scaricarli ma penso sia molto più veloce . Adesso non ti rimane che telefonare al mio concessionario e dirgli di sbrigarsi !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo voi vale la pena acquistare una pennina usb da 64 Gb oppure c’è il rischio che al prossimo aggiornamento i 64 Gb non basteranno più? Ho paura che acquistandola da 128 Gb possa sorgere qualche problema. Che dite?
 
Ma perché io dal programma vedo solo l'aggiornamento di novembre? 🧐
 
Secondo voi vale la pena acquistare una pennina usb da 64 Gb oppure c’è il rischio che al prossimo aggiornamento i 64 Gb non basteranno più? Ho paura che acquistandola da 128 Gb possa sorgere qualche problema. Che dite?
Io l'ho comperata da 128GB, ma continuo a non avere la macchina 😄
 
Salve ragazzi, io ho scaricato in chiavetta da 64 gb, il malloppo dell'aggiornamento è di circa 37 gb, inserisco la chiavetta nella presa dell'auto, la legge tranquillamente e mi chiede se voglio fare l'aggiornamento, 3 opzioni : a macchina accesa, in background o a macchina spenta. Scelgo macchina accesa. Parte la rotellina per caricare e mi scrive attendere prego, valutazione dell'aggiornamento in corso, non rimuovere usb... Così fisso per 20 minuti, alla fine ho desistito ed ho staccato tutto. È normale o questo aggiornamento a voi è partito immediatamente?
 
Indietro
Alto Basso