• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

è nuovo, va provato... per adesso nessuno l'ha fatto (mi sembra) qua l'aggiornamento su Standard Gen5W.... se hai dubbi a farlo fra i primi... meglio aspettare che sia diffuso anche per il download dal sito così qua in molti inizieranno a farlo....
Grazie per la risposta. Sul sito c'è un aggiornamento datato 31/03/2025. Non è quello quindi?

No... lascia stare la data del "titolo" nella home page, quella è la data in cui hanno inserito delle "news" o aggiornato la pagina relativa alle nuove info inserite, se vai a vedere l'elencop veicoli in cui c'è il nome del file e da questo si vede la data (ultime sei cifre) , è sempre ancora per la Sportage come altre Standard Gen5W, l'ultimo del 26 luglio 2024...... nulla dopo...

1746697419462.webp

Via OTA a me ha iniziato a scaricarlo, prima di installarlo aspetterò un pochino per vedere se ci sono problemi di sorta noti.

Ciao a tutti, ho jna MY23 Gtline-plus ,
io ho scaricato ieri sera ed installato oggi prima della fumata bianca. :-))
Tutto regolare, habfatto 2 giri da 0 a 100% e alla fine ha riportato sullo schermo "Aggiornamento completato".

Ha aggiornato la sola mappa di navigazione perche vedo che il software e ancora quello di ....240726, ma la mappa è la ...013.632.5 ovvero l'ultima.(stando alla lista sul.sito kia.update.com)

Stranamente, dalla app Kia Connect invece mi riporta una notifica "aggiornamento del software infortainment non riuscito"

Credo sia perché ha aggiornato le sole mappe.

Vedremo se tutto ok.

Saluti

Indietro
Alto Basso