• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

il problema è, che velocità di trasmissione è disponibile su CAN-BUS??? perchè trasferire tutti questi dati non mi sembra uno scherzo.
Non credo che CANBUS sia nato per questo tipo di applicazione
 
Non lo so. La mia era solo una supposizione perché mi pare assurdo che in assenza di slot SD (urban e style) sia impossibile aggiornare il software dell'infotainment. Da qualche parte dovranno essere pur in grado di farlo no?
 
Si infatti l'indiziato numero uno è la porta usb
 
Si usa la usb.
Allego istruzioni.
 

Allegati

  • Kia_Comp_Guide 2.pdf
    67 KB · Visite: 471
Ciao, l'allegato riporta solamente la compatibility list, oppure ho io problemi di visualizzazione?
 
Infatti. Io non ho scritto per non sembrare polemico, ma che istruzioni sarebbero quelle? 🤷‍♂️
 
Ciao,oggi ho fatto il 2°tagliando e con l'occasione ho richiesto l'aggiornamento delle mappe.abito a Valsamoggia (Bo),dove circa una anno fa hanno fatto una bella rivoluzione nelle strade destinazione Bologna,compreso anche il nuovo casello autostradale. Ecco.....venendo a casa ho voluto verificare....l'avideata della mappa sullo schermo è cambiata...ma sulla mappa non si vedono le nuove strade....🤔🤔🤔non mi hanno aggiornato una ciuffa??
 
Probabilmente anche l'ultima mappa non è aggiornatissima perchè le aziende che fanno fisicamente le verifiche, e dopo le vendono ai vari produttori di mappe, solitamente sono "indietro" di circa un anno rispetto alla commercializzazione delle stesse.
 
Probabilmente anche l'ultima mappa non è aggiornatissima perchè le aziende che fanno fisicamente le verifiche, e dopo le vendono ai vari produttori di mappe, solitamente sono "indietro" di circa un anno rispetto alla commercializzazione delle stesse.
😔ok,grazie!!!
 
Credo non sia un problema di chi fa le mappe ma da quanto paga kia le stesse..... Usando waze vedi anche i cantieri delle prossime future strade. Penso che anche gli altri produttori siano abbastanza sul pezzo, ma se kia paga poco gli danno le mappe dell'anno precedente........
 
Bhe TomTom è uno dei leader mondiali della cartografia. Kia usa TomTom non “mastro geppetto”......
 
Bhe TomTom è uno dei leader mondiali della cartografia. Kia usa TomTom non “mastro geppetto”......
No, il gruppo Hyundai/Kia usa Here Map, precedentemente note come Navteq, Nokia, Ovi. Le stesse che erano a bordo dei navigatori Garmin e fornitore di Microsoft/Bing.
È di proprietà di Audi, BMW e Daimler
È cmq uno dei due leader mondiali della cartografia.
 
Indietro
Alto Basso