• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Questa mattina, in occasione del tagliando ho fatto anche l'aggiornamento di mappe e sistema.
Ho chiesto se era disponibile e aggiornabile con l'ultima versione uscita di recente e mi hanno detto di sì.
Allora....non ho ancora ben approfondito, ma se veramente è l'ultima versione mi pare non sia cambiato più di tanto.
Le icone sono rimaste le stesse, le mappe sono aggiornate perché ho verificato che nuove strade recenti che prima non le riconosceva ora le riconosce...

Qualcuno che ha già aggiornato con l'ultimissima versione, può postare per favore una foto dove si vedono le informazioni di sistema?
Tanto da capire se veramente è l'ultima.....
Anche se in realtà non sono in fissa su 'sta cosa e non mi interessa "correre" dietro alle ultime versioni (io lo faccio solo una volta all'anno in occasione del tagliando). GRAZIE:)
 
Aggiornate oggi due niro degli amici del forum @max71 e @anto1208 chiedete a loro.
 
Nelle ultime versioni appare la data dell'aggiornamento. Nella Stonic è in alto a dx (vedi foto postata da @Utente cancellato 11558), in altre versioni non so dove, ma c'è.
 
Sempre in alto
 
Nelle ultime versioni appare la data dell'aggiornamento. Nella Stonic è in alto a dx (vedi foto postata da @Utente cancellato 11558), in altre versioni non so dove, ma c'è.
Si, la data la riporta ed è quella di oggi.
La mia curiosità era sapere se effettivamente mi hanno aggiornato con l'ultima versione. Quella di
@Utente cancellato 11558 riporta 20.06.2020, ma perché @Customs dice che sono 2019?
Ecco, vi metto una foto di come appare a me:


20210508_105535.jpg

Altra domanda, forse stupida, :shy:ma gli aggiornamenti sono uguali per tutti i modelli di auto?? Oppure...Stonic ha il suo, Sportage ha il suo, Niro ha il suo ...ecc....(abbiate pazienza):shy:😂
 
Non credo gli aggiornamenti, almeno quelli di sistema, siano gli stessi dato che a seconda della gamma sono differenti.

Perchè c'è scritta la data nella stringa,
 
Si, la data la riporta ed è quella di oggi.
La mia curiosità era sapere se effettivamente mi hanno aggiornato con l'ultima versione. Quella di
@Utente cancellato 11558 riporta 20.06.2020, ma perché @Customs dice che sono 2019?
Ecco, vi metto una foto di come appare a me:


Vedi l'allegato 27668
Altra domanda, forse stupida, :shy:ma gli aggiornamenti sono uguali per tutti i modelli di auto?? Oppure...Stonic ha il suo, Sportage ha il suo, Niro ha il suo ...ecc....(abbiate pazienza):shy:😂
Perchè te l'hanno aggiornata oggi. Quella mia era stata aggiornata a giugno del 2020, cioè quando l'anno consegnata alla concessionaria che poi me l'ha venduta ad agosto. Ma il software era del 2019. Almeno credo che sia così.
 
Allora le auto che hanno il sistema uvo hanno le mappe uguali le altre mi sono dimenticato la risposta del capofficina ma mi sembra che ogni vettura ha la sua, perdonatemi se non mi sono appuntato la risposta.
 
Indietro
Alto Basso