• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

Peccato...speravo fosse possibile perché i tasti fisici sono esattamente gli stessi e anche quasi tutte le funzionalità (ma fatte meglio).

Vedo che questo Menaco non c'è ancora per le auto Kia ma dovrebbe essere pronto a breve...che ne pensi? E' valido?
 
Secondo me Kia ha abbandonato completamente il nostro sistema, per poter dedicarsi a quello nuovo
 
Ma sulla myword per intenderci my 2016 quale montano il sistema vecchio oppure il nuovo?
 
Possibile che non c'è nessun modo per cambiare firmware o.installare android sul nostro navigatore?
Se si riesce ad avere il mirrorlink si aprirebbe un mondo nuovo!!
 
Impossibile,l'hardware non supporta android,wince 6.0 non supporta il mirroring ma,sicuramente sarebbe fattibile la riprogrammazione del firmware ovviamente se qualcuno in Kia ne avesse voglia.Comunque rassegnamoci,il sistema che montano adesso è completamente diverso e andranno avanti in quella direzione.Quello che mi secca è che la Dacia monta un infotainement più evoluto e funzionale del nostro!!!
 
per dacia esistono molto firmware alternativi. il navigatore dacia non ha sempre wince?
secondo me qualche miglioria si può fare, come per esempio menaco.
ci vuole qualcuno che smanetti con il firmware
 
per dacia esistono molto firmware alternativi. il navigatore dacia non ha sempre wince?
secondo me qualche miglioria si può fare, come per esempio menaco.
ci vuole qualcuno che smanetti con il firmware
Appunto qualcuo si deve applicare,i russi sembrano fermi per quanto riguarda kia però santa miseria abbiamo pagato 1300 euro e qualcuno ci deve smanettare?
 
Ultima modifica:
Impossibile,l'hardware non supporta android
io ho scoperto da poco che esite un "progetto" per portare android su pc, si trovano info e immagini andoroid qui http://www.android-x86.org/ . io per ora ho solo provato a installarlo su un vecchio pc e per il poco che l'ho testato sembra girare, come si può verificare che questo possa girare anche sul nostro sistema? Non avrei però idea di come provarlo..:(
 
Nella sezione infotaitment sono state inserite novità: è possibile acquistare software navigazione e lettore multimedia....andate nella sezione. Io seguo e non ho dato ancora seguito perchè ho dubbi sul se si riesce ad installare su high tech dove non sono riuscito a far girare nemmeno wolf...
 
Ragazzi sono in officina e mi stanno aggiornando le mappe. Appena pronta vi dico la versione di mappe montate e se é stato risolto il problema della chiamata vocale
 
La versione software ora é 7.6.5 e le mappe 115E7AA. Non ho provato a vedere se é cambiato qualcosa
 
Indietro
Alto Basso