• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Purtroppo come scritto da Paolo e' la vicinanza con il lavoro che ti porta a dover fare queste scelte.Non e che troviamo sempre quello che ci serve a pochi passi da casa.
 
Ciao a tutti... poiché divenuto da meno di 24 ore possessore di una scintillante Niro total white, vi vorrei chiedere : esiste un algoritmo che mi permetta, numero di telaio alla mano, di sapere quali sono le azioni di richiamo potenzialmente utili alla mia automobile?
Da quel che ho capito, l'unica procedura realmente efficace è 'chiama l'officina afferente alla concessionaria Kia che ti ha venduto l'automobile e chiedi lumi'... è proprio così?
Garze!
 
Sì...
Ma era così anche con Toyota, magra consolazione.

Ciao
Paolo
 
Purtroppo e' cosi dobbiamo rassegnarci a questo modo di tenere da conto i clienti da parte di KIA ITALIA.
 
Stamattina ho fatto il tagliando, la devo riportare in settimana per 2 rischiami:
Aggiornamento centralina
Frizione motore elettrico
 
Stamattina ho fatto il tagliando, la devo riportare in settimana per 2 rischiami:
Aggiornamento centralina
Frizione motore elettrico
Grazie per la segnalazione... la nostra Niro è appena entrata in garage, ergo spero, ma ne dubito,, ci sia arrivata con richiami già... non richiamabili :)
Per caso ricordi anche i codici degli aggiornamenti suddetti? Grazie
 
Stamattina ho fatto il tagliando, la devo riportare in settimana per 2 rischiami:
Aggiornamento centralina
Frizione motore elettrico
attuatore frizione idraulica da controllare se perde o meno olio. Fatevi dare i codice di aggiornamento cosi sappiamo se sono sempre gli stessi.
 
Da quello che ho letto in forum internazionali le my2018 non sono affette da questo problema
 
Ieri quando sono stato in officina per il problema del filo risucchiato ho chiesto se erano previsti richiami o altri aggiornamenti. Il ragazzo del front office mi ha detto che ogni volta che fanno un lavoro controllano se sono previste campagne e/o aggiornamenti, ma per il momento per me nessuno.. Nito my 18 energy
 
Le nuove non hanno manifestato problematiche particolari sono le prime che hanno azioni di aggiornamento.
 
Ciao....
oggi ho portato la niro x la campagna 181032 (attuatore frizione)....
L'hanno tenuta una mezz'ora e mi hanno riconsegnato la macchina dicendomi che è tutto
ok.....
Mi sarei aspettato almeno una ricevuta di effettuato controllo ma niente:eek::eek: l'accettatore mi ha detto "apposto così e si godi la Niro"o_Oo_O.....
Mah.....nell'officina Seven mi riempivano di carte x qualsiasi ca**ta ......a Borgaro "Kia Star" è più green!!:drink:
 
Indietro
Alto Basso