• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Ciao....
oggi ho portato la niro x la campagna 181032 (attuatore frizione)....
L'hanno tenuta una mezz'ora e mi hanno riconsegnato la macchina dicendomi che è tutto
ok.....
Mi sarei aspettato almeno una ricevuta di effettuato controllo ma niente:eek::eek: l'accettatore mi ha detto "apposto così e si godi la Niro"o_Oo_O.....
Mah.....nell'officina Seven mi riempivano di carte x qualsiasi ca**ta ......a Borgaro "Kia Star" è più green!!:drink:
Bene almeno una e' esente da perdite di olio.Che ti frega delle carte basta che hanno verificato e tutto e' a posto.:good:
 
Il richiamo pare che sia solo un controllo a vista che non ci siano perdite di fluido. Se è tutto a posto non vedo perché sprecare carta per fare un rapporto. Apprezzo il sistema green :D
 
Io devo cercare la ricevuta e fare una foto. A memoria mi hanno fatto 18032 e 18004 più aggiornamento navi. Per le prime 2 mi Han lasciato le ricevute per il navi nulla. Gentilissimi in Via Lathuile 37 a Torino. Ma per i tagliandi Ciaone ho chiesto il preventivo mi Han sparato 25o euri
 
Io devo cercare la ricevuta e fare una foto. A memoria mi hanno fatto 18032 e 18004 più aggiornamento navi. Per le prime 2 mi Han lasciato le ricevute per il navi nulla. Gentilissimi in Via Lathuile 37 a Torino. Ma per i tagliandi Ciaone ho chiesto il preventivo mi Han sparato 25o euri
Bene....
Prima o poi testerò anche la Kia in C.so Giambone e poi chiudiamo il cerchio (almeno x Torino)..:good:
 
Come non detto.....:oops:
Mi hanno girato fattura via mail:D;):)
Sono full green;):D
 
Clerici auto di milano è un attesa dei ricambi per l'azione di servizio relativa alla frizione motore elettrico e quindi mi hanno detto che mi chiameranno loro
 
Bene....
Prima o poi testerò anche la Kia in C.so Giambone e poi chiudiamo il cerchio (almeno x Torino)..:good:
io andrò a San mìMauro solo per il controllo dei 1000 km, poi però mi rivolgerò in corso Giambone, è nettamente più comoda, la posso gestire anche con una passeggiatina di 15 minuti circa anzichè attraversarmi tutta Torino
 
Clerici auto di milano è un attesa dei ricambi per l'azione di servizio relativa alla frizione motore elettrico e quindi mi hanno detto che mi chiameranno loro
Io oggi ho lasciato l'auto in officina e domani pomeriggio dovrei andare a ritirarla, stessa azione di servizio.
 
Clerici auto di milano è un attesa dei ricambi per l'azione di servizio relativa alla frizione motore elettrico e quindi mi hanno detto che mi chiameranno loro
A me hanno detto che faranno richiamo per aggiornamento software centralina motore (ma ne ho già fatto uno a dicembre scorso); del cambio nulla.
Chiederò al momento, da inizio luglio faccio il pendolare Bellagio-Milano...

Ciao
Paolo
 
A
A me hanno detto che faranno richiamo per aggiornamento software centralina motore (ma ne ho già fatto uno a dicembre scorso); del cambio nulla.
Chiederò al momento, da inizio luglio faccio il pendolare Bellagio-Milano...

Ciao
Paolo
Anche a me aggiornamento centralina, sono 2 i richiami per il mio numero di telaio
Io oggi ho lasciato l'auto in officina e domani pomeriggio dovrei andare a ritirarla, stessa azione di servizio.
Fammi sapere pippo
 
Auto ritirata dopo che hanno cambiato l'attuatore della frizione (ca 1600€ di pezzo). La macchina va come prima in quanto questa riparazione non andava ad incidere sulle prestazioni.
Quanti tempo hai lasciato niro?
 
Quanti tempo hai lasciato niro?
Lasciata la mattina del 16, contestualmente hanno ordinato il pezzo con urgenza che infatti è arrivato da Milano la mattina successiva. Nel pomeriggio, ore 16 circa, mi sono ripreso la Niro :applausi:

Piccolo particolare, mi hanno dato una Rio "A GRATIS"!!!!
Per tutti quelli che sono in zona, consiglio Motor Group di Atripalda (AV) tutta la vita :D:D:D:D:D
 
... da roma non è poi lontanissimo... ci penserò al tagliando...
 
Indietro
Alto Basso