• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

si, ma io ho avuto brutti precedenti col loro capoofficina... e di quella persona non nutre fiducia nemmeno @Pisia52
 
Per tutti quelli che sono in zona, consiglio Motor Group di Atripalda (AV) tutta la vita :D:D:D:D:D[/QUOTE]

Da 21 sono a Maratea. .....
Quasi quasi faccio una capatina!!!
Pippo se non sei in ferie possiamo organizzarci x una pizzette? ?:D:ciao:
 
si, ma io ho avuto brutti precedenti col loro capoofficina... e di quella persona non nutre fiducia nemmeno @Pisia52
Stefano non ti fissare col capofficina e' Francesco che coordina tutto e poi ci pensano i ragazzi di kia a fare il lavoro .
 
Per tutti quelli che sono in zona, consiglio Motor Group di Atripalda (AV) tutta la vita :D:D:D:D:D

Da 21 sono a Maratea. .....
Quasi quasi faccio una capatina!!!
Pippo se non sei in ferie possiamo organizzarci x una pizzette? ?:D:ciao:[/QUOTE]
Dopo il 28 con molto piacere ;)
 
hai ragione Silvano, ma quel tipo da me avrà sempre una cattiva pubblicità... comunque per i tagliandi cercherò di andare in via Nasini
 
Dovrei essere ancora fino al 2 Agosto a Piana di Sorrento. .....
Ci aggiorniamo Pippo..... :good:
 
domanda: dovrei lasciare la NIRO (style, modello 2017) ferma in box per 3 settimane. per non rischiare di scaricare le batterie stavo pensando di staccare l'interruttore generale posto nella scatola in basso alla sx del guidatore.
qualcuno l'ha mai fatto? sapete se si resetta tutto? grazie a tutti.
oppure staccare un morsetto della batteria nel baule posteriore?
 
Lorenzo abbassa l'interuttore tranquillamente,quando ritorni lo rialzi e metti in moto tranquillamente, non succede niente serve solo a ridurre il supporto vitale e a mantenere la carica.
 
è meglio staccare l'interruttore, più che la batteria, comunque dovrai reimpostare tutte le impostazioni che non sono di default. Quest'azione è consigliata anche sul libretto d'uso e manutenzione.
 
domanda: dovrei lasciare la NIRO (style, modello 2017) ferma in box per 3 settimane. per non rischiare di scaricare le batterie stavo pensando di staccare l'interruttore generale posto nella scatola in basso alla sx del guidatore.
qualcuno l'ha mai fatto? sapete se si resetta tutto? grazie a tutti.
oppure staccare un morsetto della batteria nel baule posteriore?
Lascia tutto com'è e vai tranquillo! Io l'ho tenuta ferma in box (chiusa a chiave, allarme inserito) per 2 mesi ed è ripartita al primo colpo ( e non si erano scaricate nemmeno le batterie dell'EV!). Poi vedi tu .....
 
Ot. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri :auguri:
IMG_20180627_194406.png
 
In occasione del tagliando mi hanno fatto questi 3 richiami.
Auto immatricolata a Febbraio 2017.

Cattura.JPG
 
Ho trovato su un forum francese che la 170082 è l'apposizione di un adesivo riguardo il dispositivo di blocco portiera per i bambini. L'hanno messa l'etichetta? il blocco ora funziona meglio con l'etichetta? :p
181032 è la questione dell'attuatore del cambio già analizzata (evidentemente non c'era nessuna perdita, non tutte le auto ne sono coinvolte).
Anche il 180074 era stato citato e se non ho capito male è un aggiornamento del software riguardo la gestione della batteria.
 
Miracolo oggi il postino mi ha consegnato una raccomandata di Kia Italia allora i clienti esistono
 

Allegati

  • IMG_0660.JPG
    IMG_0660.JPG
    121,7 KB · Visite: 445
Indietro
Alto Basso