• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Codice iniziale 617, l'amico Google dice: lettera da banche o aziende.
Notte a tutti
 
Buongiorno a tutti, ieri sono andato dal concessionario per il primo tagliando ed alcuni richiami (per l'esattezza 4) e neanche a farlo apposta nello stesso giorno è arrivata la lettera di Kia sull'ispezione, riparazione o sostituzione dell'attuatore della frizione idraulico (HCA).

1700271 - Ispezione motore per eventuali perdite

170082 - Applicazione etichetta blocco sicurezza porte posteriori

180074 - Aggiornamento software calcolatore ECU

181032 - Ispezione + messa in conformità HCA attuatore frizione idraulica


InkedLettera-richiamo_LI.jpg InkedRichiami_LI.jpg
 
Le lettere le stanno inviando a tutti i niromani della prima ora e la questione fa rilevare che trattasi di riparazione o controllo e' importante.
 
Arrivata raccomandata anche a me, datata 30 luglio...peccato che l'attuatore me l'abbiano sostituito 13 giorni prima :D:D:D
 
Ciao a tutti, arrivata stamattina anche a me, attuatore idraulico.

ciao
 
Ma quanto ha speso Kia in raccomandate????? So anch'io che poi risparmia sui sensori anteriori....... :):):)
 
Ma quanto ha speso Kia in raccomandate????? So anch'io che poi risparmia sui sensori anteriori....... :):):)
Se una sola Niro prendesse fuoco a causa di questo problema altro che spese di raccomandata...
Pensa quando fanno i crash test, quelle belle auto nuove fiammanti per le quali noi paghiamo anni di rate, lanciate e distrutte con disinvoltura contro muri :confused:
 
Arrivata anche a me, avevo già prenotato cmq gli interventi con la mia concessionaria che ne era a conoscenza già da più di un mese
IMG_20180803_122811__01.jpg
 
Per tenere aggiornata la discussione e visto che l'altra è stata giustamente chiusa, riporto quanto scritto.
"Ieri mi è arrivata una "letterina" da KIA Italia in cui mi invitano a prendere contatti con il concessionario per verifica circuito idraulico frizione.
Fissato appuntamento per lunedì mattina alle 9. Gli lascio la macchina per la verifica e contestualmente mi aggiornano la centralina motore (tempo fa segnalai che nelle partenze a freddo, per i primi minuti, sentivo il motore che sembrava perdere qualche colpo).
Vediamo che succede."
 
Arrivata oggi anche a me, comunque ero già passato in concessionaria la scorsa settimana per avere conferma dei due richiami.
 

Allegati

  • 7ED5A853-BB2C-4AB0-9C26-6DAEE801253E.jpeg
    7ED5A853-BB2C-4AB0-9C26-6DAEE801253E.jpeg
    103,9 KB · Visite: 327
Le lettere le stanno inviando a tutti i niromani e la questione fa rilevare che trattasi di riparazione o controllo e' importante.Pensavo che questo controllo riguardava solo le vecchie niro ma visto che sta arrivando alle niro con i full led evidentemente c'e qualcosa che non va.
 
Indietro
Alto Basso