• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Miracolo oggi il postino mi ha consegnato una raccomandata di Kia Italia allora i clienti esistono
ma ancora non sei passato in officina? il con il nuovo attuatore mi sento un po' più...attuale ;)
 
ma ancora non sei passato in officina? il con il nuovo attuatore mi sento un po' più...attuale ;)
No perche' avevo da fare con il maggiolino e con l'acquisto delle ceramiche per rivestire il marmo del giardino che logoro dal tempo mi ha stufato.Ho chiamato poco fa Francesco e mi ha detto visto che va in ferie di ricontattarlo il 20 di agosto cosi rientrano tutti.Mi ha accennato che ne hanno controllate 13 e nessuna aveva perdite allora gli ho accennato al lavoro che ti avevano fatto e mi ha risposto che non ci sono problemi.
 
Miracolo oggi il postino mi ha consegnato una raccomandata di Kia Italia allora i clienti esistono

dai, forse sei troppo prevenuto... so come la pensi in merito, ma ogni tanto, un minimo di fiducia in più non guasta... :)
 
Buona notizia Silvano (@Pisia52 )....
Sono in Puglia e mio suocero mi ha detto che avevo una ricevuta di raccomandata in buca......
Sarà kia anche x me.....
Pensavo fosse multa:D
 
eheheh l'associazione di idee raccomandata - multa è sempre la prima che viene in mente... ;)
 
dai, forse sei troppo prevenuto... so come la pensi in merito, ma ogni tanto, un minimo di fiducia in più non guasta... :)
Per inviarla si vede che la cosa e' importante non me l'avevano mandata nemmeno con il sorento vgt che sparava fuori i perni che tenevano gli iniettori fuori dal cofano motore.
 
Per inviarla si vede che la cosa e' importante non me l'avevano mandata nemmeno con il sorento vgt che sparava fuori i perni che tenevano gli iniettori fuori dal cofano motore.
Con Kia ho imparato che vale tutto ed il contrario di tutto. A me sembra strano che ti abbiano inviato la raccomandata, primo perché l'hanno definita azione di servizio e non campagna di richiamo, secondo perché la maggior parte, tra cui io, non l'abbiamo ricevuta e forse nemmeno la riceveremo. L'unica cosa che posso pensare è che si siano resi conto che la cosa era più seria del previsto, però lo stesso i conti non tornano, perché a te avevano preannunciato la ricezione della lettera molto prima che io portassi la mia Niro in officina per il controllo (e poi sostituzione) del pezzo. Mah...misteri :)
 
i misteri non esistono, si tratta solo di cose che noi non capiamo e per non farci capire, Kia ce la mette proprio tutta, eh?
 
Ciao a tutti,
ho trovato una ricevuta di mancata consegna di una raccomandata nella cassetta postale.
È intestata a mia moglie che è intestataria della Niro. Direi campagna di richiamo anche per me.
Riccardo
 
Beh anche una multa risponderebbe ai requisiti...
 
Per le multe, di solito, c'è specificato che si tratta di atti giudiziari :facepalm:
 
Sì, è verde, ma l'avviso credo sia il solito bigliettino tipo scontrino
 
Ciao a tutti,
ho trovato una ricevuta di mancata consegna di una raccomandata nella cassetta postale.
È intestata a mia moglie che è intestataria della Niro. Direi campagna di richiamo anche per me.
Riccardo
Riccardo la data della raccomandata e il 30 di luglio tieni presente che Francesco rientra dalle ferie il 20 di agosto mi ha detto di chiamarlo ma dato che Fiorella e ancora al lavoro l'accompagno e poi vado direttamente in concessionaria cosi verifichiamo sta situazione.
 
Indietro
Alto Basso