• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

Stamattina ricevuta la raccomandata per intervento effettuato giovedì scorso.....come dicono i francesi, a noi del forum " ce l'hann fà mman" :D:D:D
Anche io ho ricevuto stamattina la raccomandata. L'officina di Napoli, prontamente contattata per fissare un appuntamento, mi ha candidamente risposto che loro non hanno ancora ricevuto i ricambi. Devo riprovare a chiamarli dopo il 20. Ora io dico: può anche darsi che la colpa sia di Kia Italia che tarda con la spedizione. Ma per quale motivo ad Atripalda ce li hanno e a Napoli no? Anzi, da quel che leggo nel forum, i ricambi sono disponibili un po' dappertutto in Italia. Solo quella povera officina di Napoli è bistrattata? C'è poco altro da dire..........se non dare pienamente ragione a Pippofiori che, pur essendo di Napoli, è andato ad acquistare l'auto ad Avellino. Avrei dovuto fare così anch'io. Saluti a tutti.
 
Arrivata oggi la raccomandata, spedita il 7, intervento eseguito il 10.
Qui al forum siamo al TOP!
 
Ho ricevuto la raccomandata è ho chiamato Nordauto a Bergamo. La tengono dal mattino al pomeriggio del giorno successivo perché in ogni caso cambiano il gruppo Relay e poi controllano il cavo e lo spinotto che, se danneggiati, vengono anch’essi sostituiti.
Arrivata anche a me oggi raccomandata Kia. Già inoltrata a Nordauto, sono in attesa data appuntamento ..... mo non immaginavo la tenessero così tanto! E che gli devono fa'??
 
Un problema simile lo ha la nuova Audi E-tron , ma forse più simile a quello della nostra guarnizione dell'attuatore frizione: stesso rischio di incendio, stesso richiamo. Solo che loro per scusarsi danno auto sostitutiva durante la riparazione e un buono spesa da 800$
 
Arrivata anche a me oggi raccomandata Kia. Già inoltrata a Nordauto, sono in attesa data appuntamento ..... mo non immaginavo la tenessero così tanto! E che gli devono fa'??
Da quel che ho capito parlando con Roberto il relay l’hanno in casa mentre spinotto e gruppo lo ordinano di volta in volta.
 
anch'io sono tra i "raccomandati"
 

Allegati

  • Epson_13062019125503_page-0001.jpg
    Epson_13062019125503_page-0001.jpg
    97,6 KB · Visite: 238
Anche io ho ricevuto stamattina la raccomandata. L'officina di Napoli, prontamente contattata per fissare un appuntamento, mi ha candidamente risposto che loro non hanno ancora ricevuto i ricambi. Devo riprovare a chiamarli dopo il 20. Ora io dico: può anche darsi che la colpa sia di Kia Italia che tarda con la spedizione. Ma per quale motivo ad Atripalda ce li hanno e a Napoli no? Anzi, da quel che leggo nel forum, i ricambi sono disponibili un po' dappertutto in Italia. Solo quella povera officina di Napoli è bistrattata? C'è poco altro da dire..........se non dare pienamente ragione a Pippofiori che, pur essendo di Napoli, è andato ad acquistare l'auto ad Avellino. Avrei dovuto fare così anch'io. Saluti a tutti.
Guarda, io ho provato a fare un preventivo a Napoli, ma il venditore evidentemente non voleva vendermi la Niro, visto che continuava a chiedermi :"...ma perché?". Purtroppo ragiono molto d'istinto e non mi andava di portargli i miei soldi ;)
Ad Atripalda non è tutto oro quello che luccica, anche lì ho dovuto fare scuola grazie al forum, ma almeno mi hanno trattato come uno di famiglia fin dal primo giorno.
 
Oggi arrivata la raccomandata domani contatterò il conce!!!!
 
Un problema simile lo ha la nuova Audi E-tron , ma forse più simile a quello della nostra guarnizione dell'attuatore frizione: stesso rischio di incendio, stesso richiamo. Solo che loro per scusarsi danno auto sostitutiva durante la riparazione e un buono spesa da 800$
negli usa hanno ancora il dieselgate da farsi perdonare.....
 
Bene.....
Effettuato richiamo +cambio olio freni e attuatore presso officina di Borgaro.
Dato il caldo lavoravano con le basculanti aperte, ho quindi assistito, da lontano, all'intervento.
Hanno tolto la seduta posteriore, trafficato nel bagagliaio, smontato ancora da sotto la seduta effettuate foto e sostituito il pezzo...
Poi sono andato via:D:p
Cmq al ritorno ho controllato anche l'olio dei freni ed era limpidissimo.....
Quindi hanno fatto tutto!!
Molto bene:ciao::good::beer:
Dopo la mia sotto i ferri altra niro bianca targata FK:driving:
 
Arrivata raccomandata anche a me, la mia è una demo di settembre 2016, temo quindi che siano tutte coinvolte...
 
Arrivata raccomandata anche a me, la mia è una demo di settembre 2016, temo quindi che siano tutte coinvolte...
Sono coinvolte le auto prodotte fino a fine 2017.
 
Indietro
Alto Basso