• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Scusate se vi martello ma vorrei essere sicuro di non buttare soldi, queste della novsight da 13600 lm ha la base ovale (il dissipatore) e le diagonali sono 35mm e 40mm . Mi confermate che entra nel faro???
 
Ragazzi le sto montando, ma le lampade che ho preso hanno le polarità indicate, mentre l'attacco che viene dall'auto non le ha incise, però si accendono in tutti e due i modi di attacco. Dal connettore ci sono solo due cavi inseriti: uno bianco/nero e l'altro verde/nero. Quale sarà il positivo e il negativo?
 
Sostituito la lampade originali con le led alla mia Niro, €.45 su amazon leggendo il forum ho preso le Safego, ottima scelta .

Safego Lampadine HB3 9005 LED... https://www.amazon.it/dp/B01HXFVKN0?ref=ppx_pop_mob_ap_share

20190813_172900.jpg
20190813_174004.jpg
20190813_175102.jpg
Decisamente un ottimo rapporto qualità/prezzo :)
 
Scusate per l OT ma volevo chiedere se qualcuno aveva mai provato a montare lampade alogene per gli anabbaglianti del tipo di quelle a luce bianca alta profondità e performance di osram o Philips. Ce n'è sono di tanti modelli. Chiedevo solo la vs esperienza effettiva.
 
Scusate per l OT ma volevo chiedere se qualcuno aveva mai provato a montare lampade alogene per gli anabbaglianti del tipo di quelle a luce bianca alta profondità e performance di osram o Philips. Ce n'è sono di tanti modelli. Chiedevo solo la vs esperienza effettiva.
Io ho avuto le Osram Night B. Laser, ottima profondità con una tonalità di colore più chiara rispetto alle standard. Buona esperienza...niente di eccezionale per quanto riguarda la tonalità di colore.
 
Ciao,io monto le White Vision della Philips e mi ci trovo bene...
Ho provato i led ma non vanno d'accordo con le mie esigenze (la luce dei led è bella ma si interrompe bruscamente e non ho la percezione di cosa ci sia oltre,inoltre con il brutto tempo la luce troppo bianca non è il massimo),così sono tornato alle White Vision che trovo il miglior compromesso
Lamps
 
Le stavo montando, ma sul connettore c'è la polarità indicata, mentre l'attacco che viene dall'auto non le ha incise, però si accendono in tutti e due i modi di attacco. Dal connettore dell'auto ci sono solo due cavi inseriti: uno bianco/nero e l'altro verde/nero. Quale sarà il positivo e il negativo?
Io le ho fatte montare dal mio elettrauto che è un amico... Non saprei come aiutarti
 
Anch io l ho ordinate, mi manca le luci di svolta sapete che hb è?
 
Indietro
Alto Basso