• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

Anch'io ho tutto a led (anabbaglianti, targa ecc) e non mi hanno detto nulla al tagliando… Ma probabilmente nemmeno hanno acceso i fari, del resto cosa gli serve accenderli per cambiare l'olio?
Ciao Nic, che fari HB3 hai scelto a LED. ce ne sono troppi in giro e non riesco a scegliere il migliore, leggo che per le lenti non consigliano fari al di sotto di 10.000lm. Tu come ti sei trovato cosa hai montato? Ho avuto un danno l'altro giorno, ho investito un cinghiale che mi ha rovinato tutto il paraurti anteriore destro e il faro.
Ho necessità di inserire delle lampade più potenti, purtroppo la strada che percorro spesso è piena di animali selvatici e a quanto pare incorro in non pochi pericoli.
 
Ciao Nic, che fari HB3 hai scelto a LED. ce ne sono troppi in giro e non riesco a scegliere il migliore, leggo che per le lenti non consigliano fari al di sotto di 10.000lm. Tu come ti sei trovato cosa hai montato? Ho avuto un danno l'altro giorno, ho investito un cinghiale che mi ha rovinato tutto il paraurti anteriore destro e il faro.
Ho necessità di inserire delle lampade più potenti, purtroppo la strada che percorro spesso è piena di animali selvatici e a quanto pare incorro in non pochi pericoli.
Ciao, io avevo preso le Safego HB3 da 8000lm senza ventola e vanno bene (ora però ho controllato e non sono più disponibili su Amazon). Si vede meglio rispetto alle alogene ed il fascio è abbastanza profondo. Mi spiace per l'incidente, che sfortuna!
 
Comunque io ho le h4 ho montato le osram night breaker, diciamo che sono buone danno profondità , ma quando piove con gli asfalti che ci ritroviamo c’è poca Visibilità. Sono passato ai led , anche se è sbagliato
 
Ciao a tutti,
Ho una Kia Rio del 2017, serie Cool (sarebbe latop di gamma, non mi ricordo se è cool, scusate) Diesel 1.4 90cv, vorrei cambiare i fanali anteriori, da alogena a led! Sapere dirmi con esattezza se è hb3 o h7 non riesco a capire! Scusate non sono del mestiere, e soprattutto mi allegate un link dove posso comprarle? Grazie in anticipo
 
Hb3 anabbaglianti/abbaglianti
H7 quelle di svolta,si accendono quando giri lo sterzo.
 
E domandone: ho letto e visto su YouTube che bisogna bucare i tappi, è vero? O no? E se si, dove posso trovare i tappi?
 
Personalmente non ho bucato i tappi.Ho tolto le 2 viti sul retro del tappo,le griglie e le bustine di silice' che sono dentro,così guadagni spazio.
Per quelle di svolta devi prendere h7 senza centralina,non c'è ne bisogno.
Hb3 consiglio con centralina,spazio ne hai.Ovviamente meglio puntare su roba più piccola possibile.
 
Che marca avete usato voi? Potete mandarmi qualche link? Grazie infinite
 
Io ho preso queste:
Tuvang h7 led,mi sembra che si trovano anche su ebay.Prezzo 5-7€ la coppia.
F2 led headlight hb3,queste le ho prese su aliexpress circa 35€,hanno una scatola gialla con scritto F2.
Mi sembra che adesso li vendono anche su ebay o amazon,ovviamente guarda il prezzo se c'è tanta differenza.
Penso sai già che con aliexpress ci vogliono 3-4settimane.
 
Ma per cambiare le lampade bisogna smontare i gruppi faro ?
 
Ciao a tutti ragazzi, ancora una volta chiedo il vostro aiuto. Ho una Rio Active del 2017 con design pack, quindi ho lenticolare + luci diurne a LED. Da un po' di tempo vorrei passare al LED e ho letto che molti di voi hanno avuto esperienze diverse tra acquisti e prove fatte.
Per le Hb3 degli anabbaglianti potete consigliarmi un buon prodotto in base alle vostre esperienze?
Qualcuno ha messo anche le cornering? A me si bruciano spesso e vorrei vedere se con le LED va meglio.
So che è fuori thread ma se avete anche un consiglio per quelle interne e per la targa ne approfitto 😅 Grazie!
 
Mi scuso per l'OT @JACKSUFF. Richiederò le altre informazioni nelle apposite discussioni.

Per il momento mi accontento di un consiglio sulle hb3.

Grazie
 
oggi ho provato la nuova rio gt line mild hibrid, come motore per carità.... non farei mai a cambio con il mio diesel... ma riguardo allle migliorie tipo infotainment di tutto rispetto, ma la cosa che mi è piaciuta di più sono i fari LED di serie anteriori. visto che il farò è identico al modello precedente con il proiettore lenticolare, io penso quindi che abbiano sostituito soltanto la lampada alogena con quella LED, voi pensate che sia possibile anke farla montare direttamente
da kia, giusto x non avere problemi di garanzia, anke sul modello precedente?
 
Indietro
Alto Basso