• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Consuma il giusto, dipenden dall'utilizzo che ne fai...
Sicuramente dipende dal tempo di utilizzo ma soprattutto dall'offerta dati che hai compresa nel tuo piano telefonico...Se hai solo 1 o 2 Gb meglio che lo usi solo saltuariamente altrimenti ti bruci tutto il traffico mensile

Grazie mille. In effetti ho un piano base con 3Gb (ma sto pensando di passare ad uno con 2Gb visto che spenderei la metà e fuori casa uso i dati veramente poco...)
 
@Frengo85 se ti è possibile e non lo fai già è per me una buona pratica quando si trova un canale che piace tenerlo aggiornato ad alta qualità con il wi-fi di casa. In questo modo quando si è in giro il traffico sul piano dati si riduce drasticamente.
 
io grazie all fibra con infostrada ho una sim dati con 50gb al mese :D
 
Nel mio caso con Wind, 1000 minuti verso tutti + 30 (trenta) GigaByte, al costo di 7 € ogni 4 settimane. Ho un'altra sim Wind in famiglia, 1000 minuti e 10 Giga a 5 € ogni 4 settimane.
 
Ragazzi io uso carstream in auto e funziona alla grande, se volete vi metto il link di come farlo funzionare o cercate nella sezione Stonic dove e stato postato.
 
Anche nel mio caso carstream funziona perfettamente, anche con tastiera pop-up che appare solo con cambio in P ovviamente.
 
Ragazzi io uso carstream in auto e funziona alla grande, se volete vi metto il link di come farlo funzionare o cercate nella sezione Stonic dove e stato postato.
Se mi puoi suggerire come fare ti sarei grato.
A me ha funzionato solo per un paio di giorni, poi i continui blocchi di Google mi hanno fatto passare la voglia, tant'è che l'ho disinstallato. :(
 
Ragazzi io uso carstream in auto e funziona alla grande, se volete vi metto il link di come farlo funzionare o cercate nella sezione Stonic dove e stato postato.
Potresti spiegare cosa fa e come funziona? Grazie.
 
Se mi puoi suggerire come fare ti sarei grato.
A me ha funzionato solo per un paio di giorni, poi i continui blocchi di Google mi hanno fatto passare la voglia, tant'è che l'ho disinstallato. :(

Io ho usato "App Cloner", la scarichi dal Play Store e a partire ad esempio dal file con estensione .apk che hai scaricato, oppure anche direttamente dall'applicazione CarStream già installata, crei appunto un clone dell'applicazione, dandogli un nome diverso. Google blocca le applicazioni per AndroidAuto basandosi sul nome, quindi ha bloccato prima "YoutubeAuto" e poi "CarStream" quando YoutubeAuto è stata rinominata dal suo sviluppatore, filtrando appunto questi nomi. Genera un clone con un nome che ti piace, lo installi (disintallando prima la CarStream originale) e dovresti essere a posto.

Per @Marpes, l'applicazione consente di vedere YouTube via AndroidAuto, cioè sul display della Niro. Naturalmente, ed è importante, attenzione a non distrarvi alla guida (questo è il motivo per cui Google blocca l'app).
 
@Marpes
Io ho seguito questa guida ma senza acquistare l'app. a pagamento di cui parla nel video (apk editor), scaricabile dallo store e funziona lo stesso. Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Ho letto che alcuni utenti del forum usano Spotify con Android Auto. Consuma molti Mb del piano tariffario internet? In passato mi capitò di dover usare in ufficio la radio dello smartphone (TuneIn pro) ed in pochi giorni ho esaurito i GB...
mah guarda, in modalità "alta", quindi con abb. Premium, si aggirerà intorno ai 80/90 MB ogni ora. L'estate scorsa nel viaggio da Roma a Cles avrò consumato circa 550MB al netto di 6 ore di ascolto. Insomma mezzo Gb ti parte se la ascolti per un lungo viaggio.
 
mah guarda, in modalità "alta", quindi con abb. Premium, si aggirerà intorno ai 80/90 MB ogni ora. L'estate scorsa nel viaggio da Roma a Cles avrò consumato circa 550MB al netto di 6 ore di ascolto. Insomma mezzo Gb ti parte se la ascolti per un lungo viaggio.
dipende anche a cosa avevi già nella cache...se ti trovi ad ascoltare delle playlist completamente nuove consumi molto di piùùù
 
no, era una playlist mia già preparata da Desktop. Cmq la "forbice" è quella dai 50 ai 150 mb ogni ora in conseguenza di qualità audio in primis,lunghezza media brani ecc...
 
Se mi puoi suggerire come fare ti sarei grato.
A me ha funzionato solo per un paio di giorni, poi i continui blocchi di Google mi hanno fatto passare la voglia, tant'è che l'ho disinstallato. :(
devi scaricare continuamente l'ultima versione dello sviluppatore , a me funziona perfettamente e sul sito c'è un video dimostrativo di come farlo funzionare
@Marpes
Io ho seguito questa guida ma senza acquistare l'app. a pagamento di cui parla nel video (apk editor), scaricabile dallo store e funziona lo stesso. Spero di esserti stato d'aiuto.
non c'è bisogno di nessuna app aggiuntiva , basta scaricare sempre l'ultima version carstream rilasciata dallo sviluppatore .. quando dal display della niro entrate in AA selezionate il pulsante a forma di cuffia dove esce la lista delle "app" multimediali play music - ect cliccate su carstream si apre un player con il pulsante play al centro e carstream non funziona , basta riselezionare il pulsante multimediale e cliccare di nuovo carstream ......
 
Indietro
Alto Basso