• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Finalmente arrivata! Tra le altre cose sono stato meravigliato dal fatto che si può collegare la musica dal cellulare (google play music) tramite Bluetooth, quindi anche senza apple car play (e senza filo)!!! uau! Domani provo se posso fare la stessa cosa con spotify anche se penso di si!
 
Ciao a tutti.
ho comprato un hub usb 3.0
se lo collego alla macchina il display mi dice dispositivo usb non riconosciuto.
se attacco la chiavetta la stessa accende la luce ma non riproduce musica.
se attacco il telefono lo stesso si carica e parte android auto sul telefono ma sul display macchina non va nulla...
Avete idee??
 
Di che marca è l'hub usb? Io ed altri abbiamo hub Anker e funziona sia chiavetta USB sia Android auto sia parte telefono sia parte Niro
 
Probabilmente non è compatibile con Niro, io avevo preso Anker proprio perché qui sul forum avevo letto sembrava l'unico hub che non dava problemi... Ed in effetti a me funziona bene..
 
Mal che vada quello lo userò a casa e prendo Anker
 
E da ieri non funziona più nulla, salvo complicati spippolamenti sul cellulare! :confused:
A quanto pare Google ha cassato e bannato ogni tentativo dei programmatori, e l'unica sarebbe quella di rinominare il file con un nome di fantasia, che possa aggirare i controlli di Google, cosa che può essere fatta, appunto, solo spippolando oltremodo tramite altre app.
Qualcuno che ne capisce può aiutarci in qualche altra maniera?
Grazie.
 
E da ieri non funziona più nulla, salvo complicati spippolamenti sul cellulare! :confused:
A quanto pare Google ha cassato e bannato ogni tentativo dei programmatori, e l'unica sarebbe quella di rinominare il file con un nome di fantasia, che possa aggirare i controlli di Google, cosa che può essere fatta, appunto, solo spippolando oltremodo tramite altre app.
Qualcuno che ne capisce può aiutarci in qualche altra maniera?
Grazie.
Leggendo sul blog ho provato
Scaricando l'APP CLONER e clonando carstream rifunziona per fortuna.
Non so per quanto però.
 
Ho letto che alcuni utenti del forum usano Spotify con Android Auto. Consuma molti Mb del piano tariffario internet? In passato mi capitò di dover usare in ufficio la radio dello smartphone (TuneIn pro) ed in pochi giorni ho esaurito i GB...
 
ma quindi si puo usare anche senza cavetto o no ? io credo proprio di no....
 
No androidauto/apple car play va solo ed esclusivamente con il cavo
 
In realtà AA si può usare anche con il BT ma perde la sua efficacia. Nel senso che non puoi gestirlo dal display della macchina ma dec continuare a usare lo smartphone.
Praticamente un sistema BT classico con un interfaccia dedicata e integrazione Google Assistant
 
In realtà AA si può usare anche con il BT ma perde la sua efficacia. Nel senso che non puoi gestirlo dal display della macchina ma dec continuare a usare lo smartphone.
Praticamente un sistema BT classico con un interfaccia dedicata e integrazione Google Assistant
Si si ovvio mi riferivo all'uso esclusivo sul display della niro
 
Ho letto che alcuni utenti del forum usano Spotify con Android Auto. Consuma molti Mb del piano tariffario internet? In passato mi capitò di dover usare in ufficio la radio dello smartphone (TuneIn pro) ed in pochi giorni ho esaurito i GB...
Consuma il giusto, dipenden dall'utilizzo che ne fai...
Sicuramente dipende dal tempo di utilizzo ma soprattutto dall'offerta dati che hai compresa nel tuo piano telefonico...Se hai solo 1 o 2 Gb meglio che lo usi solo saltuariamente altrimenti ti bruci tutto il traffico mensile
 
Indietro
Alto Basso